Ecco il nuovo iPhone16: da Apple più spazio all'IA

Ecco il nuovo iPhone16: da Apple più spazio all'IA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Reuters Un’enfasi particolare sull’intelligenza artificiale, più che sulle innovazioni hardware: il nuovo iPhone 16 che Apple presenterà alle 19 ora italiana nel suo quartier generale Apple Park utilizzerà un chip di nuova generazione basato sull'ultima architettura di progettazione di Arm per le sue funzioni di intelligenza artificiale. Tra le novità attesi anche un cambiamento nel comparto fotografico, un nuovo colore e un Action Button su tutti e quattro i modelli della nuova gamma. (Avvenire)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna, o ben poche, novità in casa Apple. Come anticipato nelle scorse settimane, il gigante americano ha tolto il velo alla nuova gamma di iPhone 16, i primi sviluppati da zero per avere al centro l’intelligenza artificiale di Apple Intelligence. (Key4biz.it)

Il nuovo modello di iPhone 16 – presentato all’evento It’s Glowtime – è pensato per Apple Intelligence. Le dimensioni dello schermo sono 6,1 pollici e 6,7 pollici per le due versioni, standard e Plus. Tramite Camera Control si ha accesso alla telecamera con un click sul pulsante a lato del pannello. (StartupItalia)

Apple Watch 10 e Ultra 2 Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera capace di girare immagini dalla qualità cinematografica. (Adnkronos)

È l’ora del debutto, si alza il sipario sui nuovi iPhone AI: cosa aspettarsi dalle azioni Apple

L’attesa per gli appassionati dei prodotti Apple è finita: dalle 19 di oggi la casa di Cupertino presenterà infatti gli iPhone 16. La nuova gamma di smartphone, in base a quanto emerso finora dalle anticipazioni, dovrebbe prevedere quattro diverse varianti: iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. (Sky Tg24 )

GIORNALISTA Giornalista pubblicista, esperto di media, scrive di cronaca, politica e attualità. Laureato in comunicazione alla Sapienza, si è affermato come autore e conduttore di TG e programmi giornalistici. (Virgilio Notizie)

13%. È questa la percentuale di crescita che hanno fatto registrare le azioni Apple dalla Worldwide Developers Conference di giugno. In cifre (Forbes Italia)