Inzaghi in mix zone: "Ho 23 titolari, non è una frase fatta. Bisseck? Ha stretto i denti dopo stiramento al costato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. Ci siamo difesi tutti assieme quando bisognava farlo. Abbiamo colpito anche una traversa clamorosa di Dumfries". Hai cambiato 5 su 11, c'è anche una capacità di gestire gli impegni ora... (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
3' - Ci prova anche Calhanoglu dalla distanza, palla fuori non di molto. INTER-ARSENAL 0-0 (Fcinternews.it)
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)
Calhanoglu ha vinto il premio di migliore in campo di Inter-Arsenal, per il gol messo a segno e non solo. Le parole del centrocampista turco, fra i tanti intervistati a Inter TV, soprattutto sul rigore. (Inter-News)
I nerazzurri non hanno certo offerto la loro migliore prestazione, ma salgono in classifica e sperano nella qualificazione diretta agli ottavi. Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. (Goal Italia)
74' - Quasi sold out San Siro: siamo a 75.222 presenze. 73' - Martinelli prova a lanciarsi in avanti, Dumfries lo ferma fallosamente. (Fcinternews.it)
"Una partita importante, la serenità ci deve essere. sarà molto difficile, cercheremo di farla nel migliore dei modi". Qual è la tua serenità? (Tutto Napoli)