Lituania, l'aereo cargo Lipsia-Vilnius si schianta contro un palazzo: "Pista terrorismo non esclusa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo cargo Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius in Lituania. L'incidente è avvenuto intorno alle 05.30 di questa mattina. L'aereo sarebbe finito contro un edificio per poi prendere fuoco. Il velivolo - come su legge sull'account X di Lithuanian Airports che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga - si è schiantato a Liepkalnis. "I servizi comunali sono attualmente sul posto, insieme a un camion dei pompieri e una squadra di comando dall'aeroporto di Vilnius. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il velivolo era decollato da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius e si è schiantato a Liepkalnis, nei pressi dell’Aeroporto di Vilnius. E’ finora di un morto, due feriti e un disperso il bilancio di un drammatico incidente aereo avvenuto questa mattina, intorno alle 5,30, vicino a Vilnius, in Lituania (Meteo Italia)
Il velivolo era in fase di atterraggio, ha impattato contro un edificio residenziale di due piani, formato da quattro appartamenti, ne è nato un incendio. L’impatto è avvenuto a circa 1,5 km dalle piste. (MalpensaNews.it)