Aereo cargo si schianta vicino aeroporto di Vilnius, in Lituania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ finora di un morto, due feriti e un disperso il bilancio di un drammatico incidente aereo avvenuto questa mattina, intorno alle 5,30, vicino a Vilnius, in Lituania. Il velivolo era decollato da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius e si è schiantato a Liepkalnis, nei pressi dell’Aeroporto di Vilnius. Lo riferisce il portale web Delfi – citando fonti dei soccorsi – secondo il quale il pilota del velivolo è stato estratto vivo ed è stato trasportato in ospedale. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Un 737 cargo della compagnia Dhl si è schiantato vicino all’aeroporto di Vilnius, in Lituania, intorno alle 5.30 di questa mattina, lunedì 25 novembre. Il velivolo era in fase di atterraggio, ha impattato contro un edificio residenziale di due piani, formato da quattro appartamenti, ne è nato un incendio. (MalpensaNews.it)
L'incidente è avvenuto intorno alle 05.30 di questa mattina. "I servizi comunali sono attualmente sul posto, insieme a un camion dei pompieri e una squadra di comando dall'aeroporto di Vilnius. (Liberoquotidiano.it)