Un aereo cargo DHL si è schiantato su una casa a Vilnius, in Lituania

Un aereo cargo DHL si è schiantato su una casa a Vilnius, in Lituania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MalpensaNews.it ESTERI

Un 737 cargo della compagnia Dhl si è schiantato vicino all’aeroporto di Vilnius, in Lituania, intorno alle 5.30 di questa mattina, lunedì 25 novembre. Il velivolo era in fase di atterraggio, ha impattato contro un edificio residenziale di due piani, formato da quattro appartamenti, ne è nato un incendio. L’impatto è avvenuto a circa 1,5 km dalle piste. Secondo le prime informazioni ci sono un morto, tre feriti e una decina di persone evacuate dall’edificio. (MalpensaNews.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ finora di un morto, due feriti e un disperso il bilancio di un drammatico incidente aereo avvenuto questa mattina, intorno alle 5,30, vicino a Vilnius, in Lituania. Il velivolo era decollato da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius e si è schiantato a Liepkalnis, nei pressi dell’Aeroporto di Vilnius. (Meteo Italia)

Lituania, l'aereo cargo Lipsia-Vilnius si schianta contro un palazzo: "Pista terrorismo non esclusa"

Il velivolo - come su legge sull'account X di Lithuanian Airports che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga - si è schiantato a Liepkalnis. Un aereo cargo Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius in Lituania (Liberoquotidiano.it)