Paura per Evenepoel, il campione belga in ospedale dopo un incidente in allenamento: possibili fratture

Paura per Evenepoel, il campione belga in ospedale dopo un incidente in allenamento: possibili fratture
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Incidente per il ciclista belga Remco Evenepoel finito contro la portiera di un furgone aperta mentre si stava allenando. Secondo quanto riportano i media belgi il campione, che è cosciente, è stato trasportato in ambulanza in ospedale ad Anderlecht. «Remco è stato trasferito all'ospedale Erasme di Anderlecht. Stiamo ancora aspettando di vedere come sta. Stiamo andando in ospedale», ha dichiarato il padre del ciclista al quotidiano Het Laatste Nieuws (La Stampa)

Su altre fonti

Questa mattina, martedì 3 dicembre 2024, il fuoriclasse della Soudal-QuickStep è stato vittima di un incidente, mentre era impegnato in una delle prime uscite in vista della nuova stagione. Dinamica e conseguenze devono ancora essere confermate; quel che è certo è che l'olimpionico a cronometro e in linea di Parigi 2024 è stato trasportato, cosciente e vigile, all'ospedale Erasmus di Anderlecht, periferia occidentale di Bruxelles. (Cicloweb.it)

Il campione del mondo di cronometro, che si stava allenando da solo, non è riuscito ad evitare la portiera aperta del mezzo di BPost. Il telaio della bicicletta del corridore della Soudal-Quick Step si è spezzata in due a causa del forte impatto. (Il Fatto Quotidiano)

Remco Evenepoel ha 24 anni, ma nei pochi anni di ciclismo ha raccolto tantissimi successi e anche infortuni importanti. L’ultimo è accaduto ieri, mentre il due volte campione olimpico si stava allenando prima del ritiro in Spagna. (TUTTOBICIWEB.it)

Evenepoel si è schiantato contro la portiera di un furgone: si è fratturato una costola, una scapola e una mano

Le condizioni di Evenepoel Il corridore della Soudal Quick-Step era appena tornato in patria per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione dopo aver assistito, nello scorso fine settimana, al Gran Premio di Formula 1 del Qatar. (Quotidiano Sportivo)

Stiamo ancora aspettando di vedere come sta. Secondo quanto riportano i media belgi il campione, che è cosciente, è stato trasportato in ambulanza in ospedale ad Anderlecht. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)