Almeno due settimane di stop per Evenepoel, dopo l'incidente in allenamento

Almeno due settimane di stop per Evenepoel, dopo l'incidente in allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cicloweb.it SPORT

La Soudal-QuickStep ha pubblicato, nella prima serata di oggi, un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Remco Evenepoel, vittima nella mattinata di un incidente, mentre si stava allenando sulle strade di casa. Se in un primo momento le conseguenze patite dal bicampione olimpico sembravano serie, ma non gravi, il quadro è andato peggiorando nel corso della giornata, fino al nuovo bollettino pubblicato poco fa dalla formazione fiamminga. (Cicloweb.it)

Su altre fonti

Il fenomeno belga si è scontrato con un furgone in un quartiere di Gooik, cittadina del Brabante Fiammingo. Secondo quanto riportato da diverse fonti, Remco Evenepoel è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si stava allenando nella mattinata di martedì 3 dicembre 2024. (Eurosport IT)

Incidente per il ciclista belga Remco Evenepoel finito contro la portiera di un furgone aperta mentre si stava allenando. Stiamo ancora aspettando di vedere come sta. (La Stampa)

Le condizioni di Evenepoel Il corridore della Soudal Quick-Step era appena tornato in patria per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione dopo aver assistito, nello scorso fine settimana, al Gran Premio di Formula 1 del Qatar. (Quotidiano Sportivo)

TUTTE LE CADUTE DI EVENEPOEL: OGNI VOLTA E' RIPARTITO PIU' FORTE

Il campione del mondo di cronometro, che si stava allenando da solo, non è riuscito ad evitare la portiera aperta del mezzo di BPost. Il telaio della bicicletta del corridore della Soudal-Quick Step si è spezzata in due a causa del forte impatto. (LAPRESSE)

L'incidente del due volte oro olimpico a Parigi mentre si allenava da solo sulle strade di Oetingen, in Belgio Remco Evenepoel, il più dominante ciclista della stagione (terzo al Tour, ma due... (Virgilio)

Ieri sera c’è stato il primo intervento per la riduzione della lussazione alla clavicola e poi ci sarà il rientro a casa. Il belga è finito contro lo sportello aperto di un mezzo delle poste, riportando frattura di una costola, della mano e della scapola destra e una contusione ai polmoni. (TUTTOBICIWEB.it)