Ciclismo, incidente in allenamento per Evenepoel: frattura alla clavicola sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione olimpico belga, medaglia d'oro sia nella prova in linea che a cronometro, si è scontrato con un furgone alfa 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 15:16) Incidente stradale per Remco Evenepoel: il ciclista belga, medaglia d'oro questa estate a Parigi sia nella prova in linea che a cronometro, si è scontrato questa mattina con un furgone dalle parti di Oetingen, nel Brabante fiammingo, mentre si allenava in solitaria. (Golssip)
Su altri giornali
L’ultimo è accaduto ieri, mentre il due volte campione olimpico si stava allenando prima del ritiro in Spagna. Remco Evenepoel ha 24 anni, ma nei pochi anni di ciclismo ha raccolto tantissimi successi e anche infortuni importanti. (TUTTOBICIWEB.it)
La Soudal-QuickStep ha pubblicato, nella prima serata di oggi, un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Remco Evenepoel, vittima nella mattinata di un incidente, mentre si stava allenando sulle strade di casa. (Cicloweb.it)
Il campione del mondo di cronometro, che si stava allenando da solo, non è riuscito ad evitare la portiera aperta del mezzo di BPost. Il telaio della bicicletta del corridore della Soudal-Quick Step si è spezzata in due a causa del forte impatto. (LAPRESSE)
Il ciclista belga, due volte campione olimpico, si è scontrato questa mattina con un furgone delle poste a Kerkplein, vicino Oetingen, piccolo comune di Gooik. Il campione del mondo di cronometro, che si stava allenando da solo, non è riuscito ad evitare la portiera aperta del mezzo di BPost. (Il Fatto Quotidiano)
«Remco è stato trasferito all'ospedale Erasme di Anderlecht. Secondo quanto riportano i media belgi il campione, che è cosciente, è stato trasportato in ambulanza in ospedale ad Anderlecht. (leggo.it)
Stiamo andando in ospedale», ha dichiarato il padre del ciclista al quotidiano Het Laatste Nieuws. Secondo quanto riportano i media belgi il campione, che è cosciente, è stato trasportato in ambulanza in ospedale ad Anderlecht. (La Stampa)