Ciclismo, incidente in allenamento per Evenepoel: frattura alla clavicola sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione olimpico belga, medaglia d'oro sia nella prova in linea che a cronometro, si è scontrato con un furgone alfa 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 15:16) Incidente stradale per Remco Evenepoel: il ciclista belga, medaglia d'oro questa estate a Parigi sia nella prova in linea che a cronometro, si è scontrato questa mattina con un furgone dalle parti di Oetingen, nel Brabante fiammingo, mentre si allenava in solitaria. (Golssip)
Su altri giornali
Il fenomeno belga si è scontrato con un furgone in un quartiere di Gooik, cittadina del Brabante Fiammingo. Secondo quanto riportato da diverse fonti, Remco Evenepoel è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si stava allenando nella mattinata di martedì 3 dicembre 2024. (Eurosport IT)
Secondo quanto riportano i media belgi il campione, che è cosciente, è stato trasportato in ambulanza in ospedale ad Anderlecht. Stiamo ancora aspettando di vedere come sta. (leggo.it)
Il telaio della bicicletta del corridore della Soudal-Quick Step si è spezzata in due a causa del forte impatto. Il ciclista belga, due volte campione olimpico, si è scontrato questa mattina con un furgone delle poste a Kerkplein, vicino Oetingen, piccolo comune di Gooik. (Il Fatto Quotidiano)
Le condizioni di Evenepoel Il corridore della Soudal Quick-Step era appena tornato in patria per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione dopo aver assistito, nello scorso fine settimana, al Gran Premio di Formula 1 del Qatar. (Quotidiano Sportivo)
Incidente per Remco Evenepoel durante un allenamento in Belgio. Il due volte oro olimpico a Parigi è caduto in mattinata a Oetingen nel Brabante fiammingo, a riferirlo è la testata HLN (Het Laatste Nieuws), tra le più autorevoli nelle Fiandre e in tutto il Belgio. (Sky Sport)
Incidente in allenamento per Remco Evenepoel. Il ciclista belga, due volte oro olimpico, si è scontrato questa mattina con un furgone delle poste a Kerkplein, vicino Oetingen, piccolo comune di Gooik. Il campione del mondo di cronometro, che si stava allenando da solo, non è riuscito ad evitare la portiera aperta del mezzo di BPost. (LAPRESSE)