Ciclismo, incidente in allenamento per Evenepoel: frattura alla clavicola sinistra

Ciclismo, incidente in allenamento per Evenepoel: frattura alla clavicola sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Il campione olimpico belga, medaglia d'oro sia nella prova in linea che a cronometro, si è scontrato con un furgone alfa 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 15:16) Incidente stradale per Remco Evenepoel: il ciclista belga, medaglia d'oro questa estate a Parigi sia nella prova in linea che a cronometro, si è scontrato questa mattina con un furgone dalle parti di Oetingen, nel Brabante fiammingo, mentre si allenava in solitaria. (Golssip)

Su altri giornali

Secondo quanto riportano i media belgi il campione, che è cosciente, è stato trasportato in ambulanza in ospedale ad Anderlecht. Incidente e paura per Remco Evenepoel. Il ciclista belga è rimasto ferito in un incidente: è finito contro la portiera di un furgone aperta mentre si stava allenando. (leggo.it)

Il due volte oro olimpico a Parigi ha subito un incidente durante un allenamento in Belgio, scontrandosi contro la portiera di un furgone. Lo riferisce la testata belga Het Laatste Nieuws giunta sul posto. (Sky Sport)

Il telaio della bicicletta del corridore della Soudal-Quick Step si è spezzata in due a causa del forte impatto. Il campione del mondo di cronometro, che si stava allenando da solo, non è riuscito ad evitare la portiera aperta del mezzo di BPost. (Il Fatto Quotidiano)

Ansia per Remco Evenepoel, terribile incidente: in bici contro la portiera aperta di un furgone

L'incidente del due volte oro olimpico a Parigi mentre si allenava da solo sulle strade di Oetingen, in Belgio Remco Evenepoel, il più dominante ciclista della stagione (terzo al Tour, ma due... (Virgilio)

Il campione olimpico è stato trasportato al più vicino ospedale ed è sempre rimasto cosciente. (Bicisport)

Le condizioni di Evenepoel Il corridore della Soudal Quick-Step era appena tornato in patria per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione dopo aver assistito, nello scorso fine settimana, al Gran Premio di Formula 1 del Qatar. (Quotidiano Sportivo)