Incidente Evenepoel, trasportato in ospedale dopo lo scontro con un furgone

Incidente Evenepoel, trasportato in ospedale dopo lo scontro con un furgone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Si sospetta la frattura della clavicola e di un polso Incidente in allenamento per Remco Evenepoel. Il ciclista belga, due volte oro olimpico, si è scontrato questa mattina con un furgone delle poste a Kerkplein, vicino Oetingen, piccolo comune di Gooik. Il campione del mondo di cronometro, che si stava allenando da solo, non è riuscito ad evitare la portiera aperta del mezzo di BPost. Il telaio della bicicletta del corridore della Soudal-Quick Step si è spezzata in due a causa del forte impatto. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il belga è finito contro lo sportello aperto di un mezzo delle poste, riportando frattura di una costola, della mano e della scapola destra e una contusione ai polmoni. L’ultimo è accaduto ieri, mentre il due volte campione olimpico si stava allenando prima del ritiro in Spagna. (TUTTOBICIWEB.it)

Il fenomeno belga si è scontrato con un furgone in un quartiere di Gooik, cittadina del Brabante Fiammingo. Secondo quanto riportato da diverse fonti, Remco Evenepoel è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si stava allenando nella mattinata di martedì 3 dicembre 2024. (Eurosport IT)

L'incidente del due volte oro olimpico a Parigi mentre si allenava da solo sulle strade di Oetingen, in Belgio Remco Evenepoel, il più dominante ciclista della stagione (terzo al Tour, ma due... (Virgilio)

Remco Evenepoel coinvolto in un incidente stradale durante un allenamento. Cosa è successo e come sta il corridore belga

Stiamo andando in ospedale», ha dichiarato il padre del ciclista al quotidiano Het Laatste Nieuws. Stiamo ancora aspettando di vedere come sta. (La Stampa)

Brutto incidente in allenamento per Remco Evenepoel. Il telaio della bicicletta del corridore della Soudal-Quick Step si è spezzata in due a causa del forte impatto. (Il Fatto Quotidiano)

Il grande protagonista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, con la doppietta cronometro-prova in linea, non ha mai perso conoscenza dopo l’impatto ed è rimasto seduto tenendosi un braccio. (OA Sport)