Evenepoel si è schiantato contro la portiera di un furgone: si è fratturato una costola, una scapola e una mano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente del due volte oro olimpico a Parigi mentre si allenava da solo sulle strade di Oetingen, in Belgio Remco Evenepoel, il più dominante ciclista della stagione (terzo al Tour, ma due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Incidente per Remco Evenepoel durante un allenamento in Belgio. Il due volte oro olimpico a Parigi è caduto in mattinata a Oetingen nel Brabante fiammingo, a riferirlo è la testata HLN (Het Laatste Nieuws), tra le più autorevoli nelle Fiandre e in tutto il Belgio. (Sky Sport)
Stiamo ancora aspettando di vedere come sta. Incidente e paura per Remco Evenepoel. Il ciclista belga è rimasto ferito in un incidente: è finito contro la portiera di un furgone aperta mentre si stava allenando. (leggo.it)
Stiamo andando in ospedale», ha dichiarato il padre del ciclista al quotidiano Het Laatste Nieuws. Incidente per il ciclista belga Remco Evenepoel finito contro la portiera di un furgone aperta mentre si stava allenando. (La Stampa)
Secondo quanto riportato da diverse fonti, Remco Evenepoel è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si stava allenando nella mattinata di martedì 3 dicembre 2024. Prontamente soccorso, il bicampione olimpico di Parigi 2024 è stato trasportato in ospedale ad Anderlecht in stato cosciente. (Eurosport IT)
La Soudal-QuickStep ha pubblicato, nella prima serata di oggi, un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Remco Evenepoel, vittima nella mattinata di un incidente, mentre si stava allenando sulle strade di casa. (Cicloweb.it)
Il campione del mondo di cronometro, che si stava allenando da solo, non è riuscito ad evitare la portiera aperta del mezzo di BPost. Il telaio della bicicletta del corridore della Soudal-Quick Step si è spezzata in due a causa del forte impatto. (LAPRESSE)