Evenepoel si è schiantato contro la portiera di un furgone: si è fratturato una costola, una scapola e una mano

Evenepoel si è schiantato contro la portiera di un furgone: si è fratturato una costola, una scapola e una mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'incidente del due volte oro olimpico a Parigi mentre si allenava da solo sulle strade di Oetingen, in Belgio Remco Evenepoel, il più dominante ciclista della stagione (terzo al Tour, ma due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Se in un primo momento le conseguenze patite dal bicampione olimpico sembravano serie, ma non gravi, il quadro è andato peggiorando nel corso della giornata, fino al nuovo bollettino pubblicato poco fa dalla formazione fiamminga. (Cicloweb.it)

Ieri sera c’è stato il primo intervento per la riduzione della lussazione alla clavicola e poi ci sarà il rientro a casa. Remco Evenepoel ha 24 anni, ma nei pochi anni di ciclismo ha raccolto tantissimi successi e anche infortuni importanti. (TUTTOBICIWEB.it)

Incidente stradale per Remco Evenepoel: il ciclista belga, medaglia d'oro questa estate a Parigi sia nella prova in linea che a cronometro, si è scontrato questa mattina con un furgone dalle parti di Oetingen, nel Brabante fiammingo, mentre si allenava in solitaria. (Golssip)

Evenepoel, un'altra brutta caduta: si è scontrato contro un furgone mentre si stava allenando

Secondo quanto riportato da diverse fonti, Remco Evenepoel è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si stava allenando nella mattinata di martedì 3 dicembre 2024. Prontamente soccorso, il bicampione olimpico di Parigi 2024 è stato trasportato in ospedale ad Anderlecht in stato cosciente. (Eurosport IT)

Incidente e paura per Remco Evenepoel. Il ciclista belga è rimasto ferito in un incidente: è finito contro la portiera di un furgone aperta mentre si stava allenando. Stiamo ancora aspettando di vedere come sta. (leggo.it)

Il campione del mondo di cronometro, che si stava allenando da solo, non è riuscito ad evitare la portiera aperta del mezzo di BPost. Il ciclista belga, due volte campione olimpico, si è scontrato questa mattina con un furgone delle poste a Kerkplein, vicino Oetingen, piccolo comune di Gooik. (Il Fatto Quotidiano)