Mandragora entusiasta: «Stagione importante. L'obiettivo stagionale della Fiorentina è...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Rolando Mandragora ha parlato della stagione della Fiorentina, commentando quali saranno gli obiettivi stagionali dei Viola e non solo Nel corso dell’intervista con FanPage.it, Rolando Mandragora ha parlato un po’ della stagione della Fiorentina, fissando l’obiettivo stagionale della Viola. Il centrocampista ha infatti commentato la domanda sugli obiettivi per questo finale di stagione della Fiorentina, parlando di record personali e di squadra: «Sono vicino al record di presenze europee con la maglia della Fiorentina e posso anche superare il mio record di gol in una stagione (5); ma in termini collettivi l’obiettivo, dopo tre finali disputate con un epilogo non positivo, sarebbe di portare a casa una vittoria per Firenze». (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo – ancora privo dei Nazionali – è sceso in campo nel pomeriggio odierno al Training Center e dopo un'iniziale fase di riscaldamento e torello si è concentrato su esercizi tattici finalizzati allo sviluppo del gioco, prima di concludere la sessione con una partitella. (Juventus Football Club)

L’era di Igor Tudor alla guida della Juventus è ufficialmente iniziata. Dopo aver completato le visite mediche presso il J Medical, il nuovo allenatore bianconero ha diretto il suo primo allenamento presso il campo della Continassa. (Radio Kiss Kiss)

I primi passi sono stati fatti: l’arrivo in macchina alla Continassa, le prime ore per (ri)prendere confidenza con le strutture, poi le visite mediche di rito e il primo allenamento. (ilBianconero)

Alle 17 di domenica pomeriggio l’annuncio da parte del club bianconero: addio Thiago, benvenuto Igor. Che già qualche ora prima aveva avuto il via libera per lasciare la fortezza di Spalato e partire alla volta di Torino, troppa voglia per aspettare o programmare coincidenze in tren… (La Stampa)

È vero che Igor Tudor ha accettato il ruolo di traghettatore alla Juventus e, proprio per questa sua 'elasticità', ha superato Roberto Mancini nelle gerarchie , portando così Giuntoli a esonerare immediatamente Thiago Motta. (Eurosport IT)

"Ci sono dei gironi che sono più difficili. L'Italia se la giocherà spero solo con la Norvegia, che è una squadra normalissima, a parte qualche giocatore. Passa tutto da noi e quello che riusciremo a fare. (fcinter1908)