Juventus, la mossa Tudor: i primi sotto osservazione sono gli ultimi arrivati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non ci sono più alibi, c'è solo da cambiare direzione. La Juventus - tutta - si è affidata alla gestione di Thiago Motta, ai suoi modi, alle sue intenzioni, ai suoi obiettivi. Questi due mesi e mezzo saranno determinanti per capire chi è stato vittima di incomprensioni tattiche o caratteriali, e chi invece all'altezza del club proprio non ci sarà mai. Così, ecco, diventa a tutti gli effetti un ultimatum. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

LA SITUAZIONE La preparazione dei giallorossi in vista della gara con la Roma, in programma […] Il comunicato UFFICIALE Ultime notizie in casa Lecce dopo l’allenamento odierno: tra Nazionali, infortuni e sensazioni in vista della gara con la Roma. (CalcioNews24.com)

Ma è anche vero che il contratto fatto firmare dalla Juventus al croato in queste ore, secondo la, prevede comunque il rinnovo automatico in caso di raggiungimento della prossima Champions League. (Eurosport IT)

No, la Nazionale delle scuse non la vogliamo. E a Spalletti parliamo chiaro: attento perché avanti così farai la fine di Thiago Motta… (Bloooog!)

«Tante cose belle ti aspettano ancora», ha continuato la consorte dell’ormai ex allenatore dei bianconeri. Angela Lee ha scelto di riportare il post del giorno di ieri di un gruppo Instagram, terapia_interior, dedicato a messaggi motivazionali e all'auto aiuto. (Corriere della Sera)

L’ex giocatore biancoceleste Fabio Liverani, ex allenatore di Genoa, Lecce, Parma, Cagliari e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radiosei ed ha parlato, tra le tante cose, anche dell’esonero di Thiago Motta (CalcioNews24.com)

Che nello spogliatoio della Juventus qualcosa si fosse rotto tra giocatori e Thiago Motta era evidente e la conferma è arrivata dall'esonero del tecnico nella serata di domenica. Al suo posto è arrivato Tudor , che ha già diretto il primo allenamento , ma a rendere l'addio ancor più amaro per l'allenatore italo-brasiliano è stato un altro aspetto. (Tuttosport)