Come può giocare la Juventus alla prima partita con Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Igor Tudor ha appena preso posto alla Continassa come nuovo allenatore della Juventus , il prescelto per sostituire Thiago Motta dopo l'esonero scattato nella giornata di ieri, domenica 23 marzo, a seguito di un periodo di notevole crisi di risultati per la squadra bianconera. Il croato, già a Torino come giocatore e poi come vice di Andrea Pirlo, ha firmato un contratto fino a fine stagione (sostanzialmente di tre mesi, dunque) con un'opzione per il rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, anche se la società ha voluto tutelarsi con una penale (non alta, in pratica una sorta di generoso risarcimento) in caso di addio entro il 30 luglio. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La nazionale verdeoro dopo il flop con Dorival, ultimo dei quali la sconfitta 4-1 contro […] Xabi Alonso, però, al momento snobba il Real Madrid Futuro in bilico per le panchine di Brasile e Real Madrid. (CalcioNews24.com)

Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, nelle stories sul suo profilo Instagram saluta e ringrazia Thiago Motta e il suo staff: "Grazie per tutto mister. (Calciomercato.com)

In questo campionato sotto la guida di Nicola, Zortea è stato impiegato maggiormente sulla corsia di destra come esterno di centrocampo, sfruttando la sua capacità di inserimento e la sua pericolosità nel gioco aereo. (Europa Calcio)

Juventus, com’è andato il primo allenamento di Tudor

Rolando Mandragora ha parlato della stagione della Fiorentina, commentando quali saranno gli obiettivi stagionali dei Viola e non solo Nel corso dell’intervista con FanPage.it, Rolando Mandragora ha parlato un po’ della stagione della Fiorentina, fissando l’obiettivo stagionale della Viola. (CalcioNews24.com)

Le prime urla di Igor Tudor si sono fatte sentire, persino all’esterno della Continassa, tra il traffico e i pochi tifosi presenti. Ovviamente, con la squadra ancora incompleta – il gruppo sarà al completo solo dopodomani – le prove tattiche sono state limitate. (Calciomercato.com)

Dopo essere arrivato al centro di allenamento bianconero nella serata di domenica, oggi il tecnico croato ha guidato il primo allenamento alla Continassa.Una seduta di lavoro che è servita all’ex allenatore della Lazio a conoscere i suoi nuovi giocatori. (Calciomercato.com)