Pecchia: “Campionato avvincente, serve tempo per creare identità. Parma, Motta-Tudor, Ancelotti…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Panchina d’argento per Fabio Pecchia grazie ai risultati con il Parma nella Serie B 2023-2024; l’ex allenatore dei ducali è stato intervistato da Sky Sport: “Il premio è sempre molto bello, essere premiato da colleghi, avversari… costruire una identità, ci vuole del tempo e lo abbiamo dimostrato, facendolo anche in Serie A, l’idea di giocare con tanti giovani era abbastanza chiara e mi ha reso orgoglioso“. (Europa Calcio)

Su altre fonti

“L’esonero lo leggo che secondo me la Juve ha preso l’allenatore giusto. Tudor ha fatto bene dove è andato tra Udine e Verona. (Tuttobolognaweb)

I tifosi si sono spaccati tra chi è d'accordo con la scelta della società e chi non condivide il passo indietro. L'esonero di Thiago Motta dalla Juventus, e l'arrivo di Igor Tudor, hanno generato reazioni di ogni tipo. (Adnkronos)

Marco Macca Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 16:02) Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Claudio Pasqualin ha commentato così l'esonero di Thiago Motta dalla Juventus (fcinter1908)

PAROLE – «Vorremmo partecipare […] (CalcioNews24.com)

Al suo posto è arrivato Tudor , che ha già diretto il primo allenamento , ma a rendere l'addio ancor più amaro per l'allenatore italo-brasiliano è stato un altro aspetto. Sorprendente, ma non troppo per quel che si è visto e sentito nelle ultime settimane in bianconero, soprattutto dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)

"La Juve agli juventini", "Del Piero sapeva": Tudor per Motta, reazioni social Dopo il comunicato ufficiale del club sul cambio in panchina il popolo bianconero ha reagito con meme e commenti sul web (Tuttosport)