Juventus, solo Mbangula e Bremer salutano Motta: "Grazie per tutto mister"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, nelle stories sul suo profilo Instagram saluta e ringrazia Thiago Motta e il suo staff: "Grazie per tutto mister. Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia fin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del mio sogno, la più importante in ogni caso! Ci avete sempre voluto il meglio da quando siete arrivati e ce lo avete dimostrato. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tuttavia, come riporta il Corriere dello Sport, il contratto includeva una clausola di "break payment clause", ovvero un paracadute economico in caso di licenziamento entro il secondo anno. L'allenatore italo-brasiliano aveva sottoscritto un contratto triennale da 5 milioni di euro netti a stagione. (Tuttobolognaweb)
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Claudio Pasqualin ha commentato così l'esonero di Thiago Motta dalla Juventus Marco Macca Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 16:02) (fcinter1908)
Il grande ex è diventato ufficialmente il nuovo allenatore bianconero: perché la decisione finale del club è ricaduta su di lui. Tudor prende in mano una squadra allo sbando: alle recenti eliminazioni da Champions League e Coppa Italia si sono aggiunte le tremende sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, con sette reti al passivo e nessuna segnata nell'arco di una settimana. (Goal Italia)
Tutte le ultime notizie più importanti del giorno nel Calcio Estero, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)
Nonostante l'avvicendamento in panchina, non è previsto alun rientro anticipato da parte dei nazionali della Juventus rispetto ai programmi iniziali. Oggi torna Nico Gonzalez (espulso contro Uruguay) ma non si allena. (Sky Sport)
Pantaleo Corvino ha parlato a TeleRama del momento del Lecce. RISULTATI – «Andare in Serie A e riuscire a rimanerci per tre anni è eccezionalità: quando questo diventa normalità è pericoloso. Sappiamo quanto sia difficile un campionato come il nostro, lo è per tutte le squadre e non solo per chi lotta per la salvezza. (CalcioNews24.com)