Vendetta Thiago Motta, nuovo club in Serie A: ecco le cifre UFFICIALI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è finita nel peggiore dei modi ma l’ormai ex bianconero potrebbe avere ancora futuro in Serie Cala il sipario sulla stagione di Thiago Motta da allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano ha raccolto una cocente delusione non riuscendo neanche a portare fino al traguardo la sua prima, e quindi unica, annata in bianconero. L’ex Bologna ha dilapidato la ghiotta chance di allenare una grande storica del calcio italiano, tra un rendimento troppo altalenante in campionato e le enormi delusioni raccolte nelle coppe dove sono arrivate brutte eliminazioni in serie. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
L'allenatore è stato esonerato dalla dirigenza con una semplice telefonata, proprio mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Portogallo. Ma il suo addio era nell'aria. (Liberoquotidiano.it)
Ecco il report ufficiale della squadra. Ecco il comunicato UFFICIALE della compagine pugliese Novità importanti in casa Lecce dopo l’allenamento odierno: non senza qualche novità importanti. (CalcioNews24.com)
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia fin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del mio sogno, la più importante in ogni caso! - ha scritto su Instagram l'esterno bianconero - Avete sempre voluto il meglio da quando siete arrivati e ce lo avete dimostrato. (Sport Mediaset)
C'è sempre un elemento totalmente paradossale quando si cambia un allenatore: chi prima era considerato il centro del mondo, nel giro di qualche ora si fa solo un ricordo, un meme per il web, motivo di nostalgia o incazzatura. (Calciomercato.com)
(copertina) IMAGO / Giuseppe Maffia (L'Ultimo Uomo)
L’ex giocatore bianconero Massimo Mauro ha parlato dell’esonero di Motta e dell’arrivo di Tudor. Le parole Massimo Mauro è stato un giocatore della Juventus degli anni ’80. Da anni è uno degli opinionisti più autorevoli e oggi su La Gazzetta dello Sport interviene sulla situazione del club bianconero. (CalcioNews24.com)