Juve, Tudor al 1° giorno da allenatore dopo esonero Motta: le news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Juventus primo giorno di Tudor Ore 9.28 in attesa del suo arrivo al J Medical per le visite mediche Ore 14.00 allenamento al Training Center della Continassa Nonostante l'avvicendamento in panchina, non è previsto alun rientro anticipato da parte dei nazionali della Juventus rispetto ai programmi iniziali. Oggi torna Nico Gonzalez (espulso contro Uruguay) ma non si allena. Questo il bilancio dei giocatori bianconeri impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali: (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il grande ex è diventato ufficialmente il nuovo allenatore bianconero: perché la decisione finale del club è ricaduta su di lui. Tudor prende in mano una squadra allo sbando: alle recenti eliminazioni da Champions League e Coppa Italia si sono aggiunte le tremende sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, con sette reti al passivo e nessuna segnata nell'arco di una settimana. (Goal Italia)

Un segnale chiaro di quella che sarà la sua Juventus: intensa, intensissima. Le prime urla di Igor Tudor si sono fatte sentire, persino all’esterno della Continassa, tra il traffico e i pochi tifosi presenti. (Calciomercato.com)

La settimana della Juventus è iniziata con il primo giorno di Igor Tudor come allenatore della Prima Squadra maschile. Il gruppo – ancora privo dei Nazionali – è sceso in campo nel pomeriggio odierno al Training Center e dopo un'iniziale fase di riscaldamento e torello si è concentrato su esercizi tattici finalizzati allo sviluppo del gioco, prima di concludere la sessione con una partitella. (Juventus Football Club)

Il campionato di Serie A attualmente è insito di ostacoli, ma al contempo è meraviglioso! Tutte le squadre detengono i propri obiettivi, c’è chi è alle prese con la lotta scudetto e chi con quella relativa alla “salvezza”. (CagliariNews24.com)

In attesa di capire come sarà l’impatto di Igor Tudor nel suo ruolo di allenatore della Juventus, oggi ha svolto il primo allenamento con i calciatori rimasti alla Continassa in questa pausa per le nazionali, Piazza Affari ha visto chiudere il titolo bianconero in perdita. (Calcio e Finanza)

Così, ecco, diventa a tutti gli effetti un ultimatum. La Juventus - tutta - si è affidata alla gestione di Thiago Motta, ai suoi modi, alle sue intenzioni, ai suoi obiettivi. (Calciomercato.com)