Pasqualin: “Thiago Motta ha cambiato troppo. Fossi la Juventus riprenderei Allegri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Claudio Pasqualin ha commentato così l'esonero di Thiago Motta dalla Juventus Marco Macca Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 16:02) Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Claudio Pasqualin ha commentato così l'esonero di Thiago Motta dalla Juventus: "L’esonero di Thiago Motta è in linea con la filosofia della Juventus dove la cosa più importante è una sola, ossia vincere. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapporto con i giocatori è diretto e costante, ma senza mai perdere di vista la fermezza nelle regole e nelle aspettative, sia dentro che fuori dal campo. Igor Tudor ha preso in mano la Juventus con idee chiare e richieste precise nei confronti dello spogliatoio. (ilBianconero)

La Juventus, infatti, ha registrato un segno meno pari al 3,12%, nonostante un trend positivo in mattinata che è arrivato a toccare anche il 4,7%. (Calcio e Finanza)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno nel Calcio Estero, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)

Il croato, già a Torino come giocatore e poi come vice di Andrea Pirlo, ha firmato un contratto fino a fine stagione (sostanzialmente di tre mesi, dunque) con un'opzione per il rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, anche se la società ha voluto tutelarsi con una penale (non alta, in pratica una sorta di generoso risarcimento) in caso di addio entro il 30 luglio. (ilBianconero)

Il campionato di Serie A attualmente è insito di ostacoli, ma al contempo è meraviglioso! Tutte le squadre detengono i propri obiettivi, c’è chi è alle prese con la lotta scudetto e chi con quella relativa alla “salvezza”. (CagliariNews24.com)

(CalcioNews24.com)