Angela Lee Motta, il messaggio per Thiago esonerato dalla Juventus: «La delusione è una benedizione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La delusione di oggi può essere la benedizione di domani». È quello che ha dedicato Angela Lee Motta, moglie di Thiago Motta, dopo l’esonero del marito da parte della Juventus, nonostante le dichiarazioni di facciata di Cristiano Giuntoli nei giorni scorsi. «Tante cose belle ti aspettano ancora», ha continuato la consorte dell’ormai ex allenatore dei bianconeri. Angela Lee ha scelto di riportare il post del giorno di ieri di un gruppo Instagram, terapia_interior, dedicato a messaggi motivazionali e all'auto aiuto. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Non ci sono più alibi, c'è solo da cambiare direzione. La Juventus - tutta - si è affidata alla gestione di Thiago Motta, ai suoi modi, alle sue intenzioni, ai suoi obiettivi. (Calciomercato.com)
Tutte le ultime notizie più importanti del giorno nel Calcio Estero, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Claudio Pasqualin ha commentato così l'esonero di Thiago Motta dalla Juventus: Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Claudio Pasqualin ha commentato così l'esonero di Thiago Motta dalla Juventus (fcinter1908)
Nonostante Cristiano Giuntoli, nel post partita contro la Fiorentina, avesse inviato dei segnali positivi sulla sua permanenza a Torino, dopo neanche una settimana si è deciso di affidare la guida della Vecchia Signora a un ex juventino: Igor Tudor. (Liberoquotidiano.it)
I tifosi si sono spaccati tra chi è d'accordo con la scelta della società e chi non condivide il passo indietro. L'esonero di Thiago Motta dalla Juventus, e l'arrivo di Igor Tudor, hanno generato reazioni di ogni tipo. (Adnkronos)
Partirà mantenendo i 4 salvo poi virare a 3. Siamo migliorati nei saluti: Motta sul sito, Allegri no. (Tutto Juve)