La nuova Juve di Tudor: rigoristi, modulo e come giocherà, da Koopmeiners a Vlahovic e Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo allenatore della Juventus è Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta di ieri. In seguito ai pesantissimi ko contro Atalanta e Fiorentina e alle eliminazioni da Champions League e Coppa Italia, la società bianconera ha deciso di cambiare subito tecnico. L'obiettivo dichiarato è qualificarsi per la prossima Champions e dunque arrivare tra le prime quattro: per farlo, la Juve ha scelto l'ex Lazio Tudor al posto di Motta. (SOS Fanta)
Su altri media
Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo (CalcioNews24.com)
L'era Thiago Motta a Torino è finita e le parole che risuonavano forte fino a qualche giorno fa, adesso sono effetti d'eco, li senti in lontananza e soltanto se ci fai caso. C'è sempre un elemento totalmente paradossale quando si cambia un allenatore: chi prima era considerato il centro del mondo, nel giro di qualche ora si fa solo un ricordo, un meme per il web, motivo di nostalgia o incazzatura. (Calciomercato.com)
L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è finita nel peggiore dei modi ma l’ormai ex bianconero potrebbe avere ancora futuro in Serie L’ex Bologna ha dilapidato la ghiotta chance di allenare una grande storica del calcio italiano, tra un rendimento troppo altalenante in campionato e le enormi delusioni raccolte nelle coppe dove sono arrivate brutte eliminazioni in serie. (CalcioMercato.it)
"L’esonero di Thiago Motta è in linea con la filosofia della Juventus dove la cosa più importante è una sola, ossia vincere. Marco Macca Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 16:02) (fcinter1908)
Pantaleo Corvino ha parlato a TeleRama del momento del Lecce. Le parole di Pantaleo Corvino, dirigente del Lecce, sul momento della squadra giallorossa in Serie A. Tutti i dettagli in merito (CalcioNews24.com)
(copertina) IMAGO / Giuseppe Maffia (L'Ultimo Uomo)