Pagliuca: “Tudor un pericolo per il Bologna. Italia? Secondo gol da prima categoria…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

La Juve esonera Thiago Motta e fa spazio a Tudor. I bianconeri sono i diretti rivali del Bologna nella zona Champions e il cambio in panchina può diventare un pericolo per i rossoblù. Il pensiero di Gianluca Pagliuca, anche su nazionale e Virtus, a Radio Nettuno Bologna Uno: “L’esonero lo leggo che secondo me la Juve ha preso l’allenatore giusto. Tudor ha fatto bene dove è andato tra Udine e Verona (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta è stato sopravvalutato? È la sconfitta di Giuntoli? Tudor è l’uomo giusto per la Juventus? Il 3X3 di GOAL Serie A Juventus T. Motta (Goal Italia)

Dopo il ribaltone, via al nuovo corso in casa Juve. (Sport Mediaset)

Serie A, la lotta salvezza è insita di ostacoli. Chi retrocederà nel campionato cadetto? Ecco cosa rivelano dei dati clamorosi (CagliariNews24.com)

"Ci sono dei gironi che sono più difficili. L'Italia se la giocherà spero solo con la Norvegia, che è una squadra normalissima, a parte qualche giocatore. Passa tutto da noi e quello che riusciremo a fare. (fcinter1908)

Il nuovo allenatore della Juventus è Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta di ieri. In seguito ai pesantissimi ko contro Atalanta e Fiorentina e alle eliminazioni da Champions League e Coppa Italia, la società bianconera ha deciso di cambiare subito tecnico. (SOS Fanta)

Al suo posto è arrivato Tudor , che ha già diretto il primo allenamento , ma a rendere l'addio ancor più amaro per l'allenatore italo-brasiliano è stato un altro aspetto. Sorprendente, ma non troppo per quel che si è visto e sentito nelle ultime settimane in bianconero, soprattutto dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)