Thiago Motta, l’emblematico silenzio dei giocatori Juve: solo uno lo saluta. Le reazioni di Danilo, Fagioli e Chiesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Un silenzio che fa rumore. Emblematico di quello che pensa lo spogliatoio. L‘esonero di Thiago Motta da allenatore della Juventus non ha suscitato alcun tipo di reazione da parte di quelli che sono stati i suoi calciatori fino a ieri. Solo il giovane Samuel Mbangula ha dedicato una storia sul proprio profilo Instagram a quello che è stato il tecnico che l’ha fatto esordire in Serie A: “Grazie di tutto mister. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus, infatti, ha registrato un segno meno pari al 3,12%, nonostante un trend positivo in mattinata che è arrivato a toccare anche il 4,7%. (Calcio e Finanza)

«Tante cose belle ti aspettano ancora», ha continuato la consorte dell’ormai ex allenatore dei bianconeri. Angela Lee ha scelto di riportare il post del giorno di ieri di un gruppo Instagram, terapia_interior, dedicato a messaggi motivazionali e all'auto aiuto. (Corriere della Sera)

Juventus primo giorno di Tudor Ore 14.00 allenamento al Training Center della Continassa (Sky Sport)

(CalcioNews24.com)

La nazionale verdeoro dopo il flop con Dorival, ultimo dei quali la sconfitta 4-1 contro […] Xabi Alonso, però, al momento snobba il Real Madrid Futuro in bilico per le panchine di Brasile e Real Madrid. (CalcioNews24.com)

Il gruppo – ancora privo dei Nazionali – è sceso in campo nel pomeriggio odierno al Training Center e dopo un'iniziale fase di riscaldamento e torello si è concentrato su esercizi tattici finalizzati allo sviluppo del gioco, prima di concludere la sessione con una partitella. (Juventus Football Club)