Juvemania, il metodo Tudor azzera tutto: ora si vince o si va tutti a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è sempre un elemento totalmente paradossale quando si cambia un allenatore: chi prima era considerato il centro del mondo, nel giro di qualche ora si fa solo un ricordo, un meme per il web, motivo di nostalgia o incazzatura. A prescindere ecco, passa in secondo piano. L'era Thiago Motta a Torino è finita e le parole che risuonavano forte fino a qualche giorno fa, adesso sono effetti d'eco, li senti in lontananza e soltanto se ci fai caso. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «Vorremmo partecipare […] A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)
Che nello spogliatoio della Juventus qualcosa si fosse rotto tra giocatori e Thiago Motta era evidente e la conferma è arrivata dall'esonero del tecnico nella serata di domenica. Al suo posto è arrivato Tudor , che ha già diretto il primo allenamento , ma a rendere l'addio ancor più amaro per l'allenatore italo-brasiliano è stato un altro aspetto. (Tuttosport)
L’era di Igor Tudor alla guida della Juventus è ufficialmente iniziata. Dopo aver completato le visite mediche presso il J Medical, il nuovo allenatore bianconero ha diretto il suo primo allenamento presso il campo della Continassa. (Radio Kiss Kiss)
L’ex giocatore biancoceleste Fabio Liverani ha parlato, tra le tante cose, anche dell’esonero di Thiago Motta. Le parole. LE PAROLE – «La situazione della Juve era molto complicata. (CalcioNews24.com)
Il rapporto con i giocatori è diretto e costante, ma senza mai perdere di vista la fermezza nelle regole e nelle aspettative, sia dentro che fuori dal campo. Il tecnico croato, noto per il suo carattere forte e la sua visione aggressiva del calcio, punta su un equilibrio perfetto tra dialogo e disciplina. (ilBianconero)
L’ex giocatore bianconero Massimo Mauro ha parlato dell’esonero di Motta e dell’arrivo di Tudor. Le parole Massimo Mauro è stato un giocatore della Juventus degli anni ’80. Da anni è uno degli opinionisti più autorevoli e oggi su La Gazzetta dello Sport interviene sulla situazione del club bianconero. (CalcioNews24.com)