Caressa: “Fallimento Juve è il crollo dell’ideologia. Motta presuntuoso, Giuntoli…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto sul suo canale Youtube, Fabio Caressa ha parlato così dell'esonero di Motta alla Juventus: "Il licenziamento di Thiago Motta e l'arrivo di Tudor non sono solo un avvicendamento tecnico ma anche il crollo dell'ideologia. Non sono mai stato un amante delle ideologie perché prevedono una visione aprioristica della realtà. L'idea di fondo della Juve era contenimento costi e stipendi e raggiungimento dei risultati. (fcinter1908)

Su altri media

Un segnale chiaro di quella che sarà la sua Juventus: intensa, intensissima. Il tecnico croato ha speso buona parte della sessione a chiedere esattamente questo ai suoi giocatori. (Calciomercato.com)

Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, nelle stories sul suo profilo Instagram saluta e ringrazia Thiago Motta e il suo staff: "Grazie per tutto mister. (Calciomercato.com)

(CalcioNews24.com)

Rolando Mandragora ha parlato della stagione della Fiorentina, commentando quali saranno gli obiettivi stagionali dei Viola e non solo Il centrocampista ha infatti commentato la domanda sugli obiettivi per questo finale di stagione della Fiorentina, parlando di record personali e di squadra: «Sono vicino al record di presenze europee con la maglia della Fiorentina e posso anche superare il mio record di gol in una stagione (5); ma in termini collettivi l’obiettivo, dopo tre finali disputate con un epilogo non positivo, sarebbe di portare a casa una vittoria per Firenze». (CalcioNews24.com)

“Il premio è sempre molto bello, essere premiato da colleghi, avversari… costruire una identità, ci vuole del tempo e lo abbiamo dimostrato, facendolo anche in Serie A, l’idea di giocare con tanti giovani era abbastanza chiara e mi ha reso orgoglioso“. (Europa Calcio)

NAPOLI, OCCHI SU ZORTEA PER LA FASCIA DESTRA: I NUMERI DELLA STAGIONE DEL TERZINO DEL CAGLIARI In questo campionato sotto la guida di Nicola, Zortea è stato impiegato maggiormente sulla corsia di destra come esterno di centrocampo, sfruttando la sua capacità di inserimento e la sua pericolosità nel gioco aereo. (Europa Calcio)