A Nulvi arriva un nuovo medico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. La Direzione Aziendale della Asl di Sassari comunica alla popolazione che nell’ambito 1.3 del Distretto di Sassari, nel comune di Nulvi, dalla giornata di oggi la dottoressa Francesca Sarria cesserà il suo incarico provvisorio di assistenza primaria e dalla giornata di domani il dottor Luca Ugolini assumerà l’incarico provvisorio. L’assegnazione dei pazienti, precedentemente in carico con il medico dimissionario, verrà effettuata direttamente dall’ufficio Scelta e revoca della Asl di Sassari. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri media
Samuel Mbangula, attaccante della Juventus, nelle stories sul suo profilo Instagram saluta e ringrazia Thiago Motta e il suo staff: "Grazie per tutto mister. (Calciomercato.com)
Che già qualche ora prima aveva avuto il via libera per lasciare la fortezza di Spalato e partire alla volta di Torino, troppa voglia per aspettare o programmare coincidenze in tren… Quello di Igor Tudor da allenatore della Juve, in realtà, dura almeno il doppio. (La Stampa)
No, la Nazionale delle scuse non la vogliamo. E a Spalletti parliamo chiaro: attento perché avanti così farai la fine di Thiago Motta… (Bloooog!)
«La delusione di oggi può essere la benedizione di domani». «Tante cose belle ti aspettano ancora», ha continuato la consorte dell’ormai ex allenatore dei bianconeri. Angela Lee ha scelto di riportare il post del giorno di ieri di un gruppo Instagram, terapia_interior, dedicato a messaggi motivazionali e all'auto aiuto. (Corriere della Sera)
I primi passi sono stati fatti: l’arrivo in macchina alla Continassa, le prime ore per (ri)prendere confidenza con le strutture, poi le visite mediche di rito e il primo allenamento. (ilBianconero)
L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è finita nel peggiore dei modi ma l’ormai ex bianconero potrebbe avere ancora futuro in Serie Cala il sipario sulla stagione di Thiago Motta da allenatore della Juventus. (CalcioMercato.it)