Bonanni: “Juventus? Credo che alla fine farà di tutto per riportare Conte a Torino”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Ci sono dei gironi che sono più difficili. L'Italia se la giocherà spero solo con la Norvegia, che è una squadra normalissima, a parte qualche giocatore. Passa tutto da noi e quello che riusciremo a fare. Lo sanno i giocatori che sarebbe una catastrofe non andare ancora, per qualcuno sarebbe anche l'ultima occasione per il Mondiale". Come commenta il cambio in panchina in casa Juventus? "Sono sempre stato scettico sul lavoro di Motta quest'anno, mi dispiace per il professionista ma se la Juve ha fatto questa scelta è perché non aveva lo spogliatoio in mano. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ore 14.00 allenamento al Training Center della Continassa Juventus primo giorno di Tudor (Sky Sport)

C'è sempre un elemento totalmente paradossale quando si cambia un allenatore: chi prima era considerato il centro del mondo, nel giro di qualche ora si fa solo un ricordo, un meme per il web, motivo di nostalgia o incazzatura. (Calciomercato.com)

Questo ciò che si legge nel report rilasciato dal club bianconero: "La squadra è scesa in campo nel pomeriggio agli ordini di Tudor al Training Center alla Continassa. In casa Juventus è iniziata l’era Igor Tudor, approdato sulla panchina dei bianconeri dopo l’esonero di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

L’ex giocatore biancoceleste Fabio Liverani, ex allenatore di Genoa, Lecce, Parma, Cagliari e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radiosei ed ha parlato, tra le tante cose, anche dell’esonero di Thiago Motta. (CalcioNews24.com)

Pantaleo Corvino ha parlato a TeleRama del momento del Lecce. Le parole di Pantaleo Corvino, dirigente del Lecce, sul momento della squadra giallorossa in Serie A. Tutti i dettagli in merito (CalcioNews24.com)

Igor Tudor ha appena preso posto alla Continassa come nuovo allenatore della Juventus , il prescelto per sostituire Thiago Motta dopo l'esonero scattato nella giornata di ieri, domenica 23 marzo, a seguito di un periodo di notevole crisi di risultati per la squadra bianconera. (ilBianconero)