Il cambio Thiago Motta-Tudor non piace alla Borsa: titolo Juve perde il 3,12%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'indomani dell'avvicendamento in panchina tra Thiago Motta e Igor Tudor, la Juventus ha accusato un pesante passivo a Piazza Affari. Il titolo del club bianconero ha chiuso la seduta odierna in calo del 3,12% a 3,109 (sui minimi di giornata), dopo che in mattinata aveva aperto in forte rialzo (+3,5%) raggiungendo un massimo di 3,36 euro. Poi con il passare delle ore l'entusiasmo degli investitori per il cambio alla guida tecnica è via via scemato. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
X Precedente Successivo 1 di 75 "La Juve agli juventini", "Del Piero sapeva": Tudor per Motta, reazioni social (Tuttosport)
In casa Juventus è iniziata l’era Igor Tudor, approdato sulla panchina dei bianconeri dopo l’esonero di Thiago Motta. Questo ciò che si legge nel report rilasciato dal club bianconero: "La squadra è scesa in campo nel pomeriggio agli ordini di Tudor al Training Center alla Continassa. (Calciomercato.com)
Le prime urla di Igor Tudor si sono fatte sentire, persino all’esterno della Continassa, tra il traffico e i pochi tifosi presenti. Il tecnico croato ha speso buona parte della sessione a chiedere esattamente questo ai suoi giocatori. (Calciomercato.com)
LE COLPE – «Thiago Motta lo avrei mandato via prima, ma le colpe non sono soltanto le sue. Tutto il progetto si è rivelato un fallimento totale». L’ex giocatore bianconero Massimo Mauro ha parlato dell’esonero di Motta e dell’arrivo di Tudor. (CalcioNews24.com)
All’orizzonte c’è la sfida all’Allianz Stadium contro il Genoa in programma sabato 29 marzo 2025 alle ore 18:00 in occasione della trentesima giornata di Serie A. La settimana della Juventus è iniziata con il primo giorno di Igor Tudor come allenatore della Prima Squadra maschile. (Juventus Football Club)
Tudor guida per mille chilometri pensando di non rivoluzionare nulla. Partirà mantenendo i 4 salvo poi virare a 3. (Tutto Juve)