LA JUVE IN GOL - TUDOR GUIDA LA JUVE SENZA PRETESE.THIAGO LA VOLEVA CAMBIARE.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non si cambia, è la JUVE che cambia te. Tudor guida per mille chilometri pensando di non rivoluzionare nulla. Partirà mantenendo i 4 salvo poi virare a 3. Siamo migliorati nei saluti: Motta sul sito, Allegri no. La società non ha gestito bene la situazione a partire dal mercato estivo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Passo dopo passo, l’attesa cresce e la curiosità sale alle stelle: come giocherà la Juventus di Igor Tudor? Cosa cambierà rispetto alla versione proposta in questi mesi da Thiago Motta Sono domande che animano tifosi e addetti ai lavori, impazienti di scoprire quale sarà l’impronta tattica del nuovo allenatore. (ilBianconero)
Al suo posto è arrivato Tudor , che ha già diretto il primo allenamento , ma a rendere l'addio ancor più amaro per l'allenatore italo-brasiliano è stato un altro aspetto. Sorprendente, ma non troppo per quel che si è visto e sentito nelle ultime settimane in bianconero, soprattutto dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)
L’ex giocatore biancoceleste Fabio Liverani, ex allenatore di Genoa, Lecce, Parma, Cagliari e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radiosei ed ha parlato, tra le tante cose, anche dell’esonero di Thiago Motta. (CalcioNews24.com)
Il campionato di Serie A attualmente è insito di ostacoli, ma al contempo è meraviglioso! Tutte le squadre detengono i propri obiettivi, c’è chi è alle prese con la lotta scudetto e chi con quella relativa alla “salvezza”. (CagliariNews24.com)
Un segnale chiaro di quella che sarà la sua Juventus: intensa, intensissima. Ovviamente, con la squadra ancora incompleta – il gruppo sarà al completo solo dopodomani – le prove tattiche sono state limitate. (Calciomercato.com)
Il cattivo rapporto con lo spogliatoio è testimoniato anche dal fatto che dei 28 giocatori della rosa, solo Samuel Mbangula e Gleison Bremer hanno salutato e ringraziato pubblicamente via social l'allenatore italo-brasiliano. (Sport Mediaset)