Thiago Motta solo anche nel giorno dell'addio: da Mbangula e Bremer gli unici saluti social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A quasi 24 ore dall'esonero, Thiago Motta è solo anche all'indomani dell'addio alla panchina della Juventus. Il cattivo rapporto con lo spogliatoio è testimoniato anche dal fatto che dei 28 giocatori della rosa, solo Samuel Mbangula e Gleison Bremer hanno salutato e ringraziato pubblicamente via social l'allenatore italo-brasiliano. "Grazie per tutto Mister. Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia fin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del mio sogno, la più importante in ogni caso! - ha scritto su Instagram l'esterno bianconero - Avete sempre voluto il meglio da quando siete arrivati e ce lo avete dimostrato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorprendente, ma non troppo per quel che si è visto e sentito nelle ultime settimane in bianconero, soprattutto dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina. Che nello spogliatoio della Juventus qualcosa si fosse rotto tra giocatori e Thiago Motta era evidente e la conferma è arrivata dall'esonero del tecnico nella serata di domenica. (Tuttosport)

In mattinata Thiago Motta, cui la dirigenza bianconera ha comunicato l'esonero al telefono mentre si trovava nella casa di famiglia a Cascais, a pochi chilometri da Lisbona, in Portogallo, torna alla Continassa per svuotare l'armadietto e per salutare chi ha lavorato con lui in questi nove mesi (a giugno aveva firmato un contratto triennale da 5 milioni netti a stagione). (Sport Mediaset)

A prescindere ecco, passa in secondo piano. L'era Thiago Motta a Torino è finita e le parole che risuonavano forte fino a qualche giorno fa, adesso sono effetti d'eco, li senti in lontananza e soltanto se ci fai caso. (Calciomercato.com)

Vendetta Thiago Motta, nuovo club in Serie A: ecco le cifre UFFICIALI

All’orizzonte c’è la sfida all’Allianz Stadium contro il Genoa in programma sabato 29 marzo 2025 alle ore 18:00 in occasione della trentesima giornata di Serie A. La settimana della Juventus è iniziata con il primo giorno di Igor Tudor come allenatore della Prima Squadra maschile. (Juventus Football Club)

(CalcioNews24.com)

L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è finita nel peggiore dei modi ma l’ormai ex bianconero potrebbe avere ancora futuro in Serie Cala il sipario sulla stagione di Thiago Motta da allenatore della Juventus. (CalcioMercato.it)