Lecce, Corvino sicuro: «Giampaolo l’uomo giusto per salvarci, lo abbiamo aiutato in questo modo. Sulle critiche…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Pantaleo Corvino, dirigente del Lecce, sul momento della squadra giallorossa in Serie A. Tutti i dettagli in merito Pantaleo Corvino ha parlato a TeleRama del momento del Lecce. RISULTATI – «Andare in Serie A e riuscire a rimanerci per tre anni è eccezionalità: quando questo diventa normalità è pericoloso. Sappiamo quanto sia difficile un campionato come il nostro, lo è per tutte le squadre e non solo per chi lotta per la salvezza. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus sta affrontando una serie di sfide economiche, la prima su tutte quella legata all'esonero di Thiago Motta. L'allenatore italo-brasiliano aveva sottoscritto un contratto triennale da 5 milioni di euro netti a stagione. (Tuttobolognaweb)
LE PAROLE – «La situazione della Juve era molto complicata. L’ex giocatore biancoceleste Fabio Liverani, ex allenatore di Genoa, Lecce, Parma, Cagliari e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radiosei ed ha parlato, tra le tante cose, anche dell’esonero di Thiago Motta. (CalcioNews24.com)
In seguito ai pesantissimi ko contro Atalanta e Fiorentina e alle eliminazioni da Champions League e Coppa Italia, la società bianconera ha deciso di cambiare subito tecnico. Il nuovo allenatore della Juventus è Igor Tudor dopo l'esonero di Thiago Motta di ieri. (SOS Fanta)
L‘esonero di Thiago Motta da allenatore della Juventus non ha suscitato alcun tipo di reazione da parte di quelli che sono stati i suoi calciatori fino a ieri. Emblematico di quello che pensa lo spogliatoio. (Il Fatto Quotidiano)
L'allenatore è stato esonerato dalla dirigenza con una semplice telefonata, proprio mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Portogallo. Al momento, l'unico a pagare per la disastrosa stagione della Juventus è stato il tecnico Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)