"La Juve agli juventini", "Del Piero sapeva": Tudor per Motta, reazioni social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
X Precedente Successivo 1 di 75 "La Juve agli juventini", "Del Piero sapeva": Tudor per Motta, reazioni social Dopo il comunicato ufficiale del club sul cambio in panchina il popolo bianconero ha reagito con meme e commenti sul web (Tuttosport)
Su altre fonti
3"> In caso di qualificazione alla prossima Champions League potrebbe succedere questo: i dettagli del contratto di Igor Tudor Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, ci sarebbero delle novità sul contratto di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus. (CalcioNews24.com)
Nicolò Fagioli, Dusan Vlahovic, ma anche Federico Chiesa e l'ex capitano Danilo. I tifosi si sono spaccati tra chi è d'accordo con la scelta della società e chi non condivide il passo indietro. (Adnkronos)
L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è finita nel peggiore dei modi ma l’ormai ex bianconero potrebbe avere ancora futuro in Serie Cala il sipario sulla stagione di Thiago Motta da allenatore della Juventus. (CalcioMercato.it)
Intervenuto sul suo canale Youtube, Fabio Caressa ha parlato così dell'esonero di Motta alla Juventus: "Il licenziamento di Thiago Motta e l'arrivo di Tudor non sono solo un avvicendamento tecnico ma anche il crollo dell'ideologia. (fcinter1908)
Che nello spogliatoio della Juventus qualcosa si fosse rotto tra giocatori e Thiago Motta era evidente e la conferma è arrivata dall'esonero del tecnico nella serata di domenica. Al suo posto è arrivato Tudor , che ha già diretto il primo allenamento , ma a rendere l'addio ancor più amaro per l'allenatore italo-brasiliano è stato un altro aspetto. (Tuttosport)
SULLA SALVEZZA – «Io spero solo che il Lecce […] Manca una cosa importante. (CalcioNews24.com)