Le poche ore di sonno, l’arrivo al J-Medical e il primo allenamento: il ritorno a casa Juve di Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo giorno non si scorda mai. Quello di Igor Tudor da allenatore della Juve, in realtà, dura almeno il doppio. Alle 17 di domenica pomeriggio l’annuncio da parte del club bianconero: addio Thiago, benvenuto Igor. Che già qualche ora prima aveva avuto il via libera per lasciare la fortezza di Spalato e partire alla volta di Torino, troppa voglia per aspettare o programmare coincidenze in tren… (La Stampa)
Su altri media
Il comunicato UFFICIALE Ultime notizie in casa Lecce dopo l’allenamento odierno: tra Nazionali, infortuni e sensazioni in vista della gara con la Roma. LA SITUAZIONE La preparazione dei giallorossi in vista della gara con la Roma, in programma […] (CalcioNews24.com)
Poi con il passare delle ore l'entusiasmo degli investitori per il cambio alla guida tecnica è via via scemato. All'indomani dell'avvicendamento in panchina tra Thiago Motta e Igor Tudor, la Juventus ha accusato un pesante passivo a Piazza Affari. (Sport Mediaset)
Le parole di Pantaleo Corvino, dirigente del Lecce, sul momento della squadra giallorossa in Serie A. Tutti i dettagli in merito Pantaleo Corvino ha parlato a TeleRama del momento del Lecce. (CalcioNews24.com)
Sorprendente, ma non troppo per quel che si è visto e sentito nelle ultime settimane in bianconero, soprattutto dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina. Che nello spogliatoio della Juventus qualcosa si fosse rotto tra giocatori e Thiago Motta era evidente e la conferma è arrivata dall'esonero del tecnico nella serata di domenica. (Tuttosport)
Il croato, già a Torino come giocatore e poi come vice di Andrea Pirlo, ha firmato un contratto fino a fine stagione (sostanzialmente di tre mesi, dunque) con un'opzione per il rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, anche se la società ha voluto tutelarsi con una penale (non alta, in pratica una sorta di generoso risarcimento) in caso di addio entro il 30 luglio. (ilBianconero)
Il campionato di Serie A attualmente è insito di ostacoli, ma al contempo è meraviglioso! Tutte le squadre detengono i propri obiettivi, c’è chi è alle prese con la lotta scudetto e chi con quella relativa alla “salvezza”. (CagliariNews24.com)