Pagina 3 | Motta via nel silenzio social dei giocatori Juve: tutti zitti tranne due

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Che nello spogliatoio della Juventus qualcosa si fosse rotto tra giocatori e Thiago Motta era evidente e la conferma è arrivata dall'esonero del tecnico nella serata di domenica. Al suo posto è arrivato Tudor , che ha già diretto il primo allenamento , ma a rendere l'addio ancor più amaro per l'allenatore italo-brasiliano è stato un altro aspetto. Sorprendente, ma non troppo per quel che si è visto e sentito nelle ultime settimane in bianconero, soprattutto dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Claudio Pasqualin ha commentato così l'esonero di Thiago Motta dalla Juventus Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Claudio Pasqualin ha commentato così l'esonero di Thiago Motta dalla Juventus: (fcinter1908)

È quello che ha dedicato Angela Lee Motta, moglie di Thiago Motta, dopo l’esonero del marito da parte della Juventus, nonostante le dichiarazioni di facciata di Cristiano Giuntoli nei giorni scorsi. «La delusione di oggi può essere la benedizione di domani». (Corriere della Sera)

“L’esonero lo leggo che secondo me la Juve ha preso l’allenatore giusto. Tudor ha fatto bene dove è andato tra Udine e Verona. (Tuttobolognaweb)

Igor Tudor ha preso in mano la Juventus con idee chiare e richieste precise nei confronti dello spogliatoio. Il tecnico croato, noto per il suo carattere forte e la sua visione aggressiva del calcio, punta su un equilibrio perfetto tra dialogo e disciplina. (ilBianconero)

L'allenatore è stato esonerato dalla dirigenza con una semplice telefonata, proprio mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Portogallo. Ma il suo addio era nell'aria. (Liberoquotidiano.it)

LA SITUAZIONE La squadra, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, si […] Ecco il report ufficiale della squadra. (CalcioNews24.com)