Pagina 2 | Motta via nel silenzio social dei giocatori Juve: tutti zitti tranne due
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che nello spogliatoio della Juventus qualcosa si fosse rotto tra giocatori e Thiago Motta era evidente e la conferma è arrivata dall'esonero del tecnico nella serata di domenica. Al suo posto è arrivato Tudor , che ha già diretto il primo allenamento , ma a rendere l'addio ancor più amaro per l'allenatore italo-brasiliano è stato un altro aspetto. Sorprendente, ma non troppo per quel che si è visto e sentito nelle ultime settimane in bianconero, soprattutto dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
No, la Nazionale delle scuse non la vogliamo. E a Spalletti parliamo chiaro: attento perché avanti così farai la fine di Thiago Motta… (Bloooog!)
Come commenta il cambio in panchina in casa Juventus? "Sono sempre stato scettico sul lavoro di Motta quest'anno, mi dispiace per il professionista ma se la Juve ha fatto questa scelta è perché non aveva lo spogliatoio in mano. (fcinter1908)
Igor Tudor ha preso in mano la Juventus con idee chiare e richieste precise nei confronti dello spogliatoio. Il rapporto con i giocatori è diretto e costante, ma senza mai perdere di vista la fermezza nelle regole e nelle aspettative, sia dentro che fuori dal campo. (ilBianconero)
Juventus primo giorno di Tudor Ore 9.28 in attesa del suo arrivo al J Medical per le visite mediche (Sky Sport)
(copertina) IMAGO / Giuseppe Maffia (L'Ultimo Uomo)
A prescindere ecco, passa in secondo piano. L'era Thiago Motta a Torino è finita e le parole che risuonavano forte fino a qualche giorno fa, adesso sono effetti d'eco, li senti in lontananza e soltanto se ci fai caso. (Calciomercato.com)