Zapelloni su Leao: “Il rischio di svalutazione per il Milan è reale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita con il Real Madrid: "Ora il Milan è atteso dal Real Madrid che nel weekend non ha giocato e l'ultima partita che ha giocato e perso è il Clasico contro il Barcellona, quindi avrà il dente avvelenatissimo e grande voglia di riscatto. Fonseca metterà Leao, farà magari una figuraccia e poi la colpa sarà tutta sua. Fonseca si è infilato in un tunnel in cui l'uscita è lontanissima e il fatto che la società avvalli questa cosa è un delitto (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Questa mattina, Fabrizio Biasin ha condiviso il suo punto di vista sul Milan in un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb.com. L'analisi del giornalista si concentra sulla crescita della squadra rossonera, sulla solidità del progetto tecnico e sugli ultimi risultati che stanno rafforzando la posizione del Milan a livello nazionale e internazionale. (Pianeta Milan)
Fabio Barera Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 08:03) Tornata la pace in casa Milan tra Rafael Leao e Paulo Fonseca: e ora entrambi hanno un obiettivo in comune per questa stagione (Pianeta Milan)
A me ricorda la vicenda Icardi-Spalletti nel 2018 in cui un giocatore forte venne messo fuori qualche partita, ma per i suoi comportamenti veniva messo ai margini e perse anche la fascia. È una gestione individuale e di un gruppo, ma il Milan non può permettersi il lustro di perderlo. (Pianeta Milan)
Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha commentato così il momento di Rafael Leao: "Anche Lautaro non segnava a San Siro da 250 giorni, ma solo qualche giorno prima il suo allenatore ha detto che non sarà mai il problema, ma la soluzione. (Milan News)
Sembra un messia: ha 23 anni, per tutta la stagione ha seminato con facilità irrisoria i terzini avversari e sembra pronto a consacrarsi come uno degli esterni più forti al mondo. Rafael Leão, decretato MVP della stagione, nonché autore di tre assist nell’ultima e decisiva partita contro il Sassuolo, viene portato in trionfo dal suo popolo in giro per il campo. (Undici)
Questa sera alle 21 andrà in scena il big match tra Real Madrid e Milan, valido per la quarta giornata di Champions League. Massimo Orlando ha parlato della probabile formazione di questa sera del Milan e della necessità di schierare Leao (Il Milanista)