Marchegiani sicuro: «Leao non può essere una riserva del Milan! Avrà sempre quell’atteggiamento…»

Marchegiani sicuro: «Leao non può essere una riserva del Milan! Avrà sempre quell’atteggiamento…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Luca Marchegiani rilasciate a Sky Sport riguardo il momento che vive Leao nel Milan: terza panchina con il Monza Intervenuto a Sky Sport riguardo il momento che vive Leao nel Milan, ecco le parole di Luca Marchegiani. PAROLE – «Non può essere una riserva del Milan. Può fare partite fuori perché non sta bene o perché si vuole dare un segnale di un certo tipo, anche se un anno e mezzo fa è stato trattato come uno dei giocatori più importanti della storia del Milan. (Milan News 24)

Su altre fonti

Fonseca metterà Leao, farà magari una figuraccia e poi la colpa sarà tutta sua. Fonseca si è infilato in un tunnel in cui l'uscita è lontanissima e il fatto che la società avvalli questa cosa è un delitto. (Pianeta Milan)

Sembra un messia: ha 23 anni, per tutta la stagione ha seminato con facilità irrisoria i terzini avversari e sembra pronto a consacrarsi come uno degli esterni più forti al mondo. Reggio Emilia. (Undici)

Il momento per il Milan è di quelli davvero delicati. I rossoneri, alle prese con un avvio di stagione al di sotto delle attese, devono necessariamente risalire la china, trovando quella continuità di rendimento che finora, per Fonseca e soci, è stata una vera e propria chimera. (CalcioMercato.it)

Sabatini su Leao: “Non c’è più empatia tra lui e il resto dei compagni”

Traduzione: Rafa per Paulo è un giocatore come gli altri e non il più talentuoso della rosa secondo quanto mostrato nei suoi primi 5 anni in rossonero con uno scudetto vinto da miglior giocatore della rosa. (Calciomercato.com)

Il Milan ha ora conquistato 17 punti, è ripartito dopo la sconfitta interna contro il Napoli ed ha nel mirino il quarto posto. Cinico e concreto, tutt’altro che brillante. Il Milan visto ieri a Monza può essere così sintetizzato. (MilanLive.it)

Poi tecnicamente è sicuramente un calciatore che vale, anche se deve migliorare i suoi numeri». Si vede lontano un miglio che è un corpo estraneo alla squadra. (Pianeta Milan)