Biasin sul Milan: “Ha fatto valere la propria legge. Leao? Entusiasmante”

Biasin sul Milan: “Ha fatto valere la propria legge. Leao? Entusiasmante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa mattina, Fabrizio Biasin ha condiviso il suo punto di vista sul Milan in un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb.com. L'analisi del giornalista si concentra sulla crescita della squadra rossonera, sulla solidità del progetto tecnico e sugli ultimi risultati che stanno rafforzando la posizione del Milan a livello nazionale e internazionale. Un'analisi approfondita che offre uno spunto di riflessione sulle prospettive future del club, dopo la storica vittoria contro il Real Madrid in Champions League (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese sembra ormai essere arrivato al capolinea della sua avventura in rossonero. (Calcio mercato web)

Il Milan ha ora conquistato 17 punti, è ripartito dopo la sconfitta interna contro il Napoli ed ha nel mirino il quarto posto. Cinico e concreto, tutt’altro che brillante. Il Milan visto ieri a Monza può essere così sintetizzato. (MilanLive.it)

Guardate che la gestione Leao gli può costare la panchina a Fonseca, lui non se ne rende conto. Mi sembra che qui ci sia un accanimento: si diceva che Leao non rientra e non dà una mano in fase difensiva, è superficiale ed è abulico. (CalcioNapoli1926.it)

Trevisani: "Leao? Quello che sta succedendo sta solo danneggiando il Milan"

Rafael Leao e Paulo Fonseca, attaccante ed allenatore del Milan, ad un certo punto di questa stagione sembravano su due binari completamente diversi. Il tecnico, infatti, lo ha lasciato fuori più di una volta dall'undici titolare, con l'obiettivo di spronarlo un minimo a dare di più in tutte le fasi, compresa il tanto odiato ripiego difensivo. (Pianeta Milan)

Il momento per il Milan è di quelli davvero delicati. I rossoneri, alle prese con un avvio di stagione al di sotto delle attese, devono necessariamente risalire la china, trovando quella continuità di rendimento che finora, per Fonseca e soci, è stata una vera e propria chimera. (CalcioMercato.it)

Trevisani: "Leao? Quello che sta succedendo sta solo danneggiando il Milan" (Milan News)