Biasin: "Fonseca rafforzato per aver portato avanti la forza delle sue idee"

Biasin: Fonseca rafforzato per aver portato avanti la forza delle sue idee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Biasin: "Fonseca rafforzato per aver portato avanti la forza delle sue idee" Il pensiero di Fabrizio Biasin sul MIlan nell'editoriale scritto questa mattina per Tuttomercatoweb.com: "Fonseca si gode la sua squadra come forse aveva solo sognato di poter fare. I rossoneri avanzano come schegge, con Theo e Leao che nella serata di gala mettono da parte ogni dissapore e finalmente corrono con e per la squadra. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

“Le parole di Fonseca sono state illuminanti quando ha spiegato perché lo avesse escluso da tre partite di fila, ossia per pungolarlo. A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. (Milan News)

Rafa Leao, nuovo durissimo colpo: negli studi di Sky l’esterno lusitano è stato stangato in diretta Cinico e concreto, tutt’altro che brillante. Il Milan visto ieri a Monza può essere così sintetizzato. (MilanLive.it)

A me ricorda la vicenda Icardi-Spalletti nel 2018 in cui un giocatore forte venne messo fuori qualche partita, ma per i suoi comportamenti veniva messo ai margini e perse anche la fascia. Ecco le parole del giornalista: “Non puoi pretendere che Leao possa esplodere in una notte, ha dimostrato in qualche partita di essere straordinario, ma deve dimostrarlo ogni gara. (Pianeta Milan)

Rafa Leão è un mistero

Leao Milan, clamorosa novità sul portoghese fornita da Fabrizio Romano: il portoghese vuole riscattarsi col club rossonero Importante indiscrezione fornita da Fabrizio Romano, esperto di mercato, sul calciomercato Milan e in particolare sulla situazione di Rafael Leao: (Milan News 24)

E l'interessato non sembra volerlo - Rafa Leao è diventato uno spaccaMilan. (il Giornale)

Sembra un messia: ha 23 anni, per tutta la stagione ha seminato con facilità irrisoria i terzini avversari e sembra pronto a consacrarsi come uno degli esterni più forti al mondo. Reggio Emilia. (Undici)