Orlando: “Fonseca non faccia scherzi, oggi Leao va messo in campo!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Orlando ha parlato della probabile formazione di questa sera del Milan e della necessità di schierare Leao Giulia Benedetti Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 15:46) Questa sera alle 21 andrà in scena il big match tra Real Madrid e Milan, valido per la quarta giornata di Champions League. I rossoneri vogliono provare a conquistare i tre punti per risalire un po’ in classifica, consapevoli però del valore dell’avversario. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Continua a tenere banco in casa Milan la questione Rafael Leao. Ieri a Monza, e per la terza partita consecutiva in campionato, Paulo Fonseca ha scelto di non schierarlo nella formazione titolare. Al suo posto Noah Okafor che, come col Napoli, non è riuscito ad incidere. (MilanLive.it)
Il Milan ha ora conquistato 17 punti, è ripartito dopo la sconfitta interna contro il Napoli ed ha nel mirino il quarto posto. Rafa Leao, nuovo durissimo colpo: negli studi di Sky l’esterno lusitano è stato stangato in diretta (MilanLive.it)
Le parole di Luca Marchegiani rilasciate a Sky Sport riguardo il momento che vive Leao nel Milan: terza panchina con il Monza Intervenuto a Sky Sport riguardo il momento che vive Leao nel Milan, ecco le parole di Luca Marchegiani. (Milan News 24)
Nel senso che ha diviso innanzitutto il popolo dei tifosi, schierati come guelfi e ghibellini, tra chi lo considera una preziosa gemma calcistica e quindi non da umiliare in panchina e chi invece sostiene che il metodo forte utilizzato da Fonseca è l'unico in grado di educare il portoghese, abituato a coccole e protezione e quindi impossibilitato a crescere. (il Giornale)
Traduzione: Rafa per Paulo è un giocatore come gli altri e non il più talentuoso della rosa secondo quanto mostrato nei suoi primi 5 anni in rossonero con uno scudetto vinto da miglior giocatore della rosa. (Calciomercato.com)
Il Milan ha appena vinto il suo diciannovesimo scudetto. Reggio Emilia. (Undici)