TMW Radio - Jacobelli: "Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila"

TMW Radio - Jacobelli: Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Jacobelli: "Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila" A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. Leao in questa condizione ha dimostrato di essere irrinunciabile? “Le parole di Fonseca sono state illuminanti quando ha spiegato perché lo avesse escluso da tre partite di fila, ossia per pungolarlo. (Milan News)

Su altre testate

Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese sembra ormai essere arrivato al capolinea della sua avventura in rossonero. (Calcio mercato web)

È un talento che una squadra come il Milan ha deciso di non permettersi di aspettare. È una gestione individuale e di un gruppo, ma il Milan non può permettersi il lustro di perderlo. (Pianeta Milan)

Non c’è più empatia tra lui e il resto dei compagni. Si vede lontano un miglio che è un corpo estraneo alla squadra. (Pianeta Milan)

Milan, lo strano paradosso dei numeri di Leao

Continua a tenere banco in casa Milan la questione Rafael Leao. Ieri a Monza, e per la terza partita consecutiva in campionato, Paulo Fonseca ha scelto di non schierarlo nella formazione titolare. Al suo posto Noah Okafor che, come col Napoli, non è riuscito ad incidere. (MilanLive.it)

E l'interessato non sembra volerlo - Rafa Leao è diventato uno spaccaMilan. (il Giornale)

Contro il Real, Fonseca ha deciso: "Sarà titolare, speriamo possa essere decisivo". Ma cosa dicono i numeri? Il confronto con l'anno scorso spiega cosa è cambiato e cosa è addirittura migliorato (Sky Sport)