The Bold Champions | Le pagelle sulle notti europee: Real e Atletico da 4, che disfatta

The Bold Champions | Le pagelle sulle notti europee: Real e Atletico da 4, che disfatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il patriottismo di questi tempi imporrebbe di partire dalle italiane, ma l’impresa del Lilla, che ha superato 1-0 i campioni in carica del Real Madrid, merita la copertina. La squadra francese è stata straordinaria: forza, coraggio e corsa. Perfetto il rigore di David. Citazioni d’obbligo anche per Aston Villa (1-0 al Bayern) e al Benfica (4-0 all’Atletico Madrid) e Brest (4-0 in casa del Salisburgo e sei punti in due gare, niente male per una debuttante). (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

SCONFITTA CON ONORE – Nonostante la sconfitta, serata sicuramente difficile da dimenticare per il Bologna e i suoi tifosi, ospiti in casa del Liverpool nel meraviglioso e magico Anfield. L’avversario è durissimo, con la squadra di Arnie Slot, che dopo dieci minuti passa in vantaggio con l’argentino campione del mondo Alexis Mac Allister. (Inter-News)

La seconda giornata della nuova SuperChampions si chiude con due vittorie e una sconfitta per l’Italia. Capolavoro Juventus a Lipsia: dopo l’espulsione del portiere Di Gregorio (al 59′ per tocco di mano fuori area), i bianconeri rimontano e vincono in 10 uomini grazie ai gioielli di Vlahovic (68′) e Conceicao (82′). (L'Eco Vicentino)

La sorpresa piu' grande è il Brest a... Ecco la situazione di classifica dopo la seconda giornata. (Tuttocampo)

È la Champions delle sorprese, le grandi frenano: Bayern e Real ko

Sorprendente la sconfitta del Real Madrid sul campo del Lille grazie al rigore trasformato da David nei minuti di recupero del primo tempo. Sconfitta esterna anche per il Bayern Monaco che cade contro l'Aston Villa (Duran). (fcinter1908)

Vittorie fondamentali per Lille e Aston Villa. Pareggio nel finale tra Dinamo-Zagabria e Monaco. Nell'ultimo minuto di un primo tempo incredibilmente meritato, i francesi hanno conquistato un calcio di rigore sulla punizione calciata da Zhegrova tra le mani di Camavinga, ingenuo nel tenere aperte le due braccia. (Diretta)

Va ancora peggio all’Atletico Madrid, travolto dal Benfica: in Portogallo finisce 4-0 con la squadra di Simeone che crolla nella ripresa. La Champions delle sorprese: la seconda giornata regala numerosi colpi di scena con la caduta delle big. (CalcioMercato.it)