Juventus, Kalulu dribbla sullo scudetto: "Vogliamo vincere ogni partita e fare del nostro meglio"

Juventus, Kalulu dribbla sullo scudetto: Vogliamo vincere ogni partita e fare del nostro meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Io voglio dare il mio massimo e portare le mie caratteristiche difensive, energia e velocità alla squadra. Voglio portare esperienza e motivazione". Questi i buoni propositi che Pierre Kalulu porta con sé nella sua nuova avventura professionale alla Juventus. L'ex difensore del Milan, intervenuto in conferenza stampa di presentazione, ha risposto anche sulla lotta scudetto dribblando un po' l'argomento. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Di seguito le dichiarazioni del giocatore. O perché ha scelto di "sposare" la causa bianconera. (ilBianconero)

“Lo scudetto vinto con il Milan è il passato, adesso guardo avanti: porto la mia esperienza alla Juventus per essere competitivi in tutte le manifestazioni”. “Le prime sensazioni sono state buone, ho trovato un gruppo accogliente e poi vincere è sempre un bel modo per iniziare. (La Gazzetta dello Sport)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Kalulu: Motta fondamentale, questa Juve sa cosa fare. Infortuni? Sto benissimo

"Le prime sensazioni sono molto buone, il gruppo mi ha accolto bene: vincere è sempre il modo migliore per iniziare, abbiamo ottenuto due vittorie e adesso pensiamo a una partita per volta per provare a fare il meglio possibile": il nuovo difensore della Juventus, Pierre Kalulu, si è presentato alla stampa. (Diretta)

In questi ultimi giorni di mercato, in casa Juve si è presentato Pierre Kalulu: "Fondamentale la presenza di Thiago Motta", afferma in conferenza, "Mi piace l'aggressività della squadra in campo". E sugli obiettivi del club bianconero: "Scudetto? Siamo solo all'inizio. (Sky Sport)

Nonostante ormai si sia già presentato nel rettangolo da gioco, oggi è la giornata di Pierre Kalulu . Tanti i temi toccati, dall'addio inatteso dal Milan al rapporto con mister Thiago Motta che lo ha voluto fortemente per rinforzare il reparto difensivo della sua Juventus, fino all'emozione del debutto tra le mure dell'Allianz Stadium. (Tuttosport)