Kalulu: “Milan? Non sai mai cosa aspettarti. Mi sento in forma”

Kalulu: “Milan? Non sai mai cosa aspettarti. Mi sento in forma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Come ti senti fisicamente? "Si è vero l'anno scorso ho avuto un po' di problemi, ma può succedere nel corso di una carriera. Oggi mi sento bene, mi sento in forma e poi per questo weekend è solo una scelta dell'allenatore. Ma io devo essere pronto per la squadra e poi sceglie il mister". Calciomercato Milan - Manu Koné, offerta del Diavolo. E su Abraham... (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Pierre Kalulu, nuovo difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della sua presentazione ufficiale. (Tuttocampo)

Voglio portare esperienza e motivazione". "Io voglio dare il mio massimo e portare le mie caratteristiche difensive, energia e velocità alla squadra. (Fcinternews.it)

"Le mie prime sensazioni sono molto buone. Ho trovato un gruppo che mi ha accolto bene, Poi abbiamo vinto, quindi mi sento bene". Parla così Pierre Kalulu, nuovo difensore della Juventus, nella conferenza stampa odierna di presentazione (qui le dichiarazioni integrali). (Milan News)

Juve, Kalulu: "Motta fondamentale per la scelta". La conferenza di presentazione

Pierre Kalulu, arrivato nei giorni scorsi a Torino e già sceso in campo nei minuti finali del match vinto per 0-3 dai bianconeri a Verona contro l'Hellas, ha raccontato le sue emozioni, cosa lo ha convinto a trasferirsi alla Juventus e della sulla voglia di esordire all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)

Il jolly difensivo francese, in prestito dal Milan, ha già debuttato lunedì a Verona. Si presenta così Pierre Kalulu, il quinto degli otto colpi messi a segno da Cristiano Giuntoli in questa estate rivoluzionaria della Signora. (La Gazzetta dello Sport)

In questi ultimi giorni di mercato, in casa Juve si è presentato Pierre Kalulu: "Fondamentale la presenza di Thiago Motta", afferma in conferenza, "Mi piace l'aggressività della squadra in campo". E sugli obiettivi del club bianconero: "Scudetto? Siamo solo all'inizio. (Sky Sport)