Kalulu spiega la decisione sulla Juventus: 'Ho percepito la volontà del mister di avermi'

Kalulu spiega la decisione sulla Juventus: 'Ho percepito la volontà del mister di avermi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O perché ha scelto di "sposare" la causa bianconera. Di seguito le dichiarazioni del giocatore. KALULU - "Ho visto il mister come ha fatto con le sue squadre precedenti che giocavano bene la sua importanza è stata fondamentale. Al telefono ho sentito qualcuno che aveva (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre Koopmeiners è al J Medical per le visite e Chiesa è in partenza per Liverpool, si è presentato in conferenza stampa Pierre Kalulu, nuovo acquisto della Juve. (Sky Sport)

“Lo scudetto vinto con il Milan è il passato, adesso guardo avanti: porto la mia esperienza alla Juventus per essere competitivi in tutte le manifestazioni”. Si presenta così Pierre Kalulu, il quinto degli otto colpi messi a segno da Cristiano Giuntoli in questa estate rivoluzionaria della Signora. (La Gazzetta dello Sport)

– Mentre Teun Koopmeiners veniva accolto da una folla di tifosi bianconeri al J-Medical, dove oggi ha sostenuto le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo lega al suo nuovo club, a casa Juve veniva presentato Pierre Kalulu, nuovo rinforzo per la difesa bianconera, arrivato dal Milan con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto (la cifra complessiva dell’affare può lievitare fino a 17 milioni di euro). (Quotidiano Sportivo)

Kalulu: “Milan? Non sai mai cosa aspettarti. Mi sento in forma”

"Io voglio dare il mio massimo e portare le mie caratteristiche difensive, energia e velocità alla squadra. L'ex difensore del Milan, intervenuto in conferenza stampa di presentazione, ha risposto anche sulla lotta scudetto dribblando un po' l'argomento. (Fcinternews.it)

Kalulu: "Per me questa della Juve era una buona opportunità da cogliere" (Milan News)

Ma io devo essere pronto per la squadra e poi sceglie il mister". Calciomercato Milan - Manu Koné, offerta del Diavolo. (Pianeta Milan)