Juve, Kalulu: "Sono pronto e voglio dare il massimo, Motta mi ha voluto fortemente"

Juve, Kalulu: Sono pronto e voglio dare il massimo, Motta mi ha voluto fortemente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

JUVE "La Juve è sempre un'opportunità per fare bene, tutti la guardano e per me è una grande opportunità da vivere" Juve, Kalulu è arrivato al JMedical: selfie e autografi con i tifosi Vedi anche juventus Juve, è fatta per la cessione di Chiesa al Liverpool: "Grazie ai tifosi bianconeri" "La Juventus à una squadra che vuole sempre fare bene e vuole vincere ogni partita. Mi piace l'aggressività che Motta chiede alla squadra in campo - ha proseguito Kalulu -. (Sport Mediaset)

Su altri media

Kalulu: "Per me questa della Juve era una buona opportunità da cogliere" (Milan News)

In questi ultimi giorni di mercato, in casa Juve si è presentato Pierre Kalulu: "Fondamentale la presenza di Thiago Motta", afferma in conferenza, "Mi piace l'aggressività della squadra in campo". E sugli obiettivi del club bianconero: "Scudetto? Siamo solo all'inizio. (Sky Sport)

Scorso ho affrontato diversi problemi fisici, ma gli infortuni sono parte integrante della carriera di un calciatore. Staremo a ved (ilBianconero)

Juve, il nuovo acquisto si presenta ai tifosi: conferenza stampa live

"Ho trovato un gruppo molto accogliente, abbiamo anche vinto ed e' la cosa migliore meglio per iniziare. Mi sento bene. Io voglio dare il mio massimo, portare le mie caratteristiche sia a livello difensivo, con energia con velocita'. (Sport Mediaset)

Il nuovo calciatore della Juventus Pierre Kalulu si è presentato in conferenza stampa dopo il suo passaggio in bianconero Pierre Kalulu ha lasciato il Milan in prestito per diventare un nuovo calciatore della Juventus. (Milan News 24)

Il popolo bianconero sta vivendo giornate di grandi emozioni come non accadeva da tempo. La stagione è cominciata nel migliore dei modi, con due vittorie per 3-0 che hanno portato la Vecchia Signora in testa alla classifica in solitaria. (SpazioJ)