Kalulu si presenta: "Alla Juve nel momento giusto. Lo scudetto col Milan? È il passato"

Kalulu si presenta: Alla Juve nel momento giusto. Lo scudetto col Milan? È il passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Lo scudetto vinto con il Milan è il passato, adesso guardo avanti: porto la mia esperienza alla Juventus per essere competitivi in tutte le manifestazioni”. Si presenta così Pierre Kalulu, il quinto degli otto colpi messi a segno da Cristiano Giuntoli in questa estate rivoluzionaria della Signora. Il jolly difensivo francese, in prestito dal Milan, ha già debuttato lunedì a Verona. “Le prime sensazioni sono state buone, ho trovato un gruppo accogliente e poi vincere è sempre un bel modo per iniziare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Di seguito le dichiarazioni del giocatore. O perché ha scelto di "sposare" la causa bianconera. (ilBianconero)

LE PRIME SENSAZIONI DI KALULU IN BIANCONERO Pierre Kalulu, arrivato nei giorni scorsi a Torino e già sceso in campo nei minuti finali del match vinto per 0-3 dai bianconeri a Verona contro l'Hellas, ha raccontato le sue emozioni, cosa lo ha convinto a trasferirsi alla Juventus e della sulla voglia di esordire all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)

Scorso ho affrontato diversi problemi fisici, ma gli infortuni sono parte integrante della carriera di un calciatore. Ora, però, mi sento bene e sono a disposizione della squadra. (ilBianconero)

Juve, il nuovo acquisto si presenta ai tifosi: conferenza stampa live

– Mentre Teun Koopmeiners veniva accolto da una folla di tifosi bianconeri al J-Medical, dove oggi ha sostenuto le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo lega al suo nuovo club, a casa Juve veniva presentato Pierre Kalulu, nuovo rinforzo per la difesa bianconera, arrivato dal Milan con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto (la cifra complessiva dell’affare può lievitare fino a 17 milioni di euro). (Quotidiano Sportivo)

"Ho trovato un gruppo molto accogliente, abbiamo anche vinto ed e' la cosa migliore meglio per iniziare. Mi sento bene. Io voglio dare il mio massimo, portare le mie caratteristiche sia a livello difensivo, con energia con velocita'. (Sport Mediaset)

Il popolo bianconero sta vivendo giornate di grandi emozioni come non accadeva da tempo. La stagione è cominciata nel migliore dei modi, con due vittorie per 3-0 che hanno portato la Vecchia Signora in testa alla classifica in solitaria. (SpazioJ)