Kalulu si PRESENTA alla Juventus: «Ho LASCIATO il Milan per questo motivo. Ecco le mie sensazioni sullo SCUDETTO»

Kalulu si PRESENTA alla Juventus: «Ho LASCIATO il Milan per questo motivo. Ecco le mie sensazioni sullo SCUDETTO»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Il nuovo calciatore della Juventus Pierre Kalulu si è presentato in conferenza stampa dopo il suo passaggio in bianconero Pierre Kalulu ha lasciato il Milan in prestito per diventare un nuovo calciatore della Juventus. In conferenza stampa, il difensore ha rilasciato le sue prime parole da tesserato bianconero. SENSAZIONI – «Buongiorno. Le prime sensazioni sono molto buone, ho trovato un gruppo che mi ha accolto molto bene. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho visto le squadre di Motta e quando il mister mi ha telefonato ho percepito la sua volontà di avermi qui - ha aggiunto il francese prelevato dal Milan - e adesso mi sento bene: ho vissuto una stagione con qualche problema ma nella carriera di un calciatore ci sta, ora sono in forma e darò tutto per aiutare i miei compagni perché è una grande opportunità per me". (Diretta)

KALULU - "Ho visto il mister come ha fatto con le sue squadre precedenti che giocavano bene la sua importanza è stata fondamentale. Di seguito le dichiarazioni del giocatore. (ilBianconero)

Calciomercato Milan - Manu Koné, offerta del Diavolo. Oggi mi sento bene, mi sento in forma e poi per questo weekend è solo una scelta dell'allenatore. (Pianeta Milan)

Kalulu e gli infortuni in passato: 'Ma ora sto bene', le condizioni

«Le mie prime sensazioni sono state molto positive: ho trovato un bellissimo gruppo che mi ha accolto molto bene. LE PRIME SENSAZIONI DI KALULU IN BIANCONERO (Juventus Football Club)

Il jolly difensivo francese, in prestito dal Milan, ha già debuttato lunedì a Verona. “Le prime sensazioni sono state buone, ho trovato un gruppo accogliente e poi vincere è sempre un bel modo per iniziare. (La Gazzetta dello Sport)

Ora, però, mi sento bene e sono a disposizione della squadra. Staremo a ved (ilBianconero)