Kalulu: “Lasciare il Milan? Non sai mai cosa aspettarti quando…”

Kalulu: “Lasciare il Milan? Non sai mai cosa aspettarti quando…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Pierre Kalulu è tornato a parlare della scelta di lasciare il Milan e trasferirsi alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni Giulia Benedetti Redattore 28 agosto - 16:03 Nella giornata di oggi Pierre Kalulu è stato presentato come un nuovo giocatore della Juventus. Da subito ha avuto anche modo di commentare il trasferimento dal Milan. Sui primi giorni in bianconero: "Le mie prime sensazioni sono molto buone. (Il Milanista)

Su altre fonti

Ma io devo essere pronto per la squadra e poi sceglie il mister". Oggi mi sento bene, mi sento in forma e poi per questo weekend è solo una scelta dell'allenatore. (Pianeta Milan)

KALULU - "Ho visto il mister come ha fatto con le sue squadre precedenti che giocavano bene la sua importanza è stata fondamentale. O perché ha scelto di "sposare" la causa bianconera. (ilBianconero)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Kalulu si PRESENTA alla Juventus: «Ho LASCIATO il Milan per questo motivo. Ecco le mie sensazioni sullo SCUDETTO»

Voglio portare esperienza e motivazione". Questi i buoni propositi che Pierre Kalulu porta con sé nella sua nuova avventura professionale alla Juventus. (Fcinternews.it)

Il nuovo giocatore bianconero è pronto a parlare in conferenza, i tifosi si aspettano molte curiosità da parte sua. (SpazioJ)

SENSAZIONI – «Buongiorno. Le prime sensazioni sono molto buone, ho trovato un gruppo che mi ha accolto molto bene. Il nuovo calciatore della Juventus Pierre Kalulu si è presentato in conferenza stampa dopo il suo passaggio in bianconero (Milan News 24)