Kalulu: "Per me questa della Juve era una buona opportunità da cogliere"

Kalulu: Per me questa della Juve era una buona opportunità da cogliere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Kalulu: "Per me questa della Juve era una buona opportunità da cogliere" "Le mie prime sensazioni sono molto buone. Ho trovato un gruppo che mi ha accolto bene, Poi abbiamo vinto, quindi mi sento bene". Parla così Pierre Kalulu, nuovo difensore della Juventus, nella conferenza stampa odierna di presentazione (qui le dichiarazioni integrali). "Cosa penso di poter dare alla Juve? Io voglio dare il mio massimo e portare le mie caratteristiche difensive, energia e velocità alla squadra. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"La Juve è sempre un'opportunità per fare bene, tutti la guardano e per me è una grande opportunità da vivere" Vedi anche juventus Juve, è fatta per la cessione di Chiesa al Liverpool: "Grazie ai tifosi bianconeri" (Sport Mediaset)

Pierre Kalulu ha lasciato il Milan in prestito per diventare un nuovo calciatore della Juventus. In conferenza stampa, il difensore ha rilasciato le sue prime parole da tesserato bianconero. SENSAZIONI – «Buongiorno. (Milan News 24)

Al telefono ho sentito qualcuno che aveva O perché ha scelto di "sposare" la causa bianconera. (ilBianconero)

La conferenza stampa di presentazione di Pierre Kalulu

Scorso ho affrontato diversi problemi fisici, ma gli infortuni sono parte integrante della carriera di un calciatore. Ora, però, mi sento bene e sono a disposizione della squadra. (ilBianconero)

Pierre Kalulu, nuovo difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della sua presentazione ufficiale. (Tuttocampo)

«Le mie prime sensazioni sono state molto positive: ho trovato un bellissimo gruppo che mi ha accolto molto bene. LE PRIME SENSAZIONI DI KALULU IN BIANCONERO (Juventus Football Club)