Juventus, le prime parole di Kalulu: "Sensazioni molto buone, è una grande opportunità"

Juventus, le prime parole di Kalulu: Sensazioni molto buone, è una grande opportunità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'ex Milan ha rassicurato anche sulle sue condizioni di salute: " Adesso mi sento bene" "Le prime sensazioni sono molto buone, il gruppo mi ha accolto bene: vincere è sempre il modo migliore per iniziare, abbiamo ottenuto due vittorie e adesso pensiamo a una partita per volta per provare a fare il meglio possibile": il nuovo difensore della Juventus, Pierre Kalulu, si è presentato alla stampa. "Ho visto le squadre di Motta e quando il mister mi ha telefonato ho percepito la sua volontà di avermi qui - ha aggiunto il francese prelevato dal Milan - e adesso mi sento bene: ho vissuto una stagione con qualche problema ma nella carriera di un calciatore ci sta, ora sono in forma e darò tutto per aiutare i miei compagni perché è una grande opportunità per me". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il jolly difensivo francese, in prestito dal Milan, ha già debuttato lunedì a Verona. “Le prime sensazioni sono state buone, ho trovato un gruppo accogliente e poi vincere è sempre un bel modo per iniziare. (La Gazzetta dello Sport)

In questi ultimi giorni di mercato, in casa Juve si è presentato Pierre Kalulu: "Fondamentale la presenza di Thiago Motta", afferma in conferenza, "Mi piace l'aggressività della squadra in campo". E sugli obiettivi del club bianconero: "Scudetto? Siamo solo all'inizio. (Sky Sport)

Il popolo bianconero sta vivendo giornate di grandi emozioni come non accadeva da tempo. La stagione è cominciata nel migliore dei modi, con due vittorie per 3-0 che hanno portato la Vecchia Signora in testa alla classifica in solitaria. (SpazioJ)

Kalulu si PRESENTA alla Juventus: «Ho LASCIATO il Milan per questo motivo. Ecco le mie sensazioni sullo SCUDETTO»

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Pierre Kalulu, arrivato nei giorni scorsi a Torino e già sceso in campo nei minuti finali del match vinto per 0-3 dai bianconeri a Verona contro l'Hellas, ha raccontato le sue emozioni, cosa lo ha convinto a trasferirsi alla Juventus e della sulla voglia di esordire all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)

Pierre Kalulu ha lasciato il Milan in prestito per diventare un nuovo calciatore della Juventus. In conferenza stampa, il difensore ha rilasciato le sue prime parole da tesserato bianconero. Il nuovo calciatore della Juventus Pierre Kalulu si è presentato in conferenza stampa dopo il suo passaggio in bianconero (Milan News 24)